Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trattamento antiattrito prolong..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trattamento antiattrito prolong..

    ne avete mai sentito parlare?
    siccome spesso leggo pareri discordanti su sintoflon,xr1,ceramicpowerliquid ecc, parlando con un rappresentate mi diceva di questo prodotto e oltre a volermi dare la fornitura completa(trattamento olio,benzina,gasolio ecc ecc) me ne da un p? ne da provare e dalla stessa latta che mi venderebbe (per uso professionale da 5L), mi diceva che se non vedo risultati, immediati ed evedidenti si riprende il tutto e via amici come prima....
    io in settimana provo la moto sul banco e quindi quale migliore arbitro si pu? volere...
    ma mi chiedevo se ne avete mai sentito parlare, anche perch? la spesa ? bella alta per tutta la fornitura e se non v? non vorrei mettermela sul groppone e poi non potrei proporla a clienti ed amici..
    comunque questo ? il sito

    ciao

  • Font Size
    #2
    fate la prova al banco con il rappresentante li!

    e poi facci sapere..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ovvio ovvio, ma nessuno lo conosce?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh, io sarei prudente...certi prodotti ANTIATTRITO sono nati per i motori automobilistici, che a parte essere a 4 tempi non hanno affinità con i motori motociclistici. Tanto per chiarire, nelle moto l'olio motore bagna anche la frizione e non sono sicuro che un prodotto antiattrito possa essere una scelta intelligente.
        Magari mi sbaglio ma io, sinceramente, eviterei.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Beh, io sarei prudente...certi prodotti ANTIATTRITO sono nati per i motori automobilistici, che a parte essere a 4 tempi non hanno affinit? con i motori motociclistici. Tanto per chiarire, nelle moto l'olio motore bagna anche la frizione e non sono sicuro che un prodotto antiattrito possa essere una scelta intelligente.
          Magari mi sbaglio ma io, sinceramente, eviterei.
          sisi, infatti ci sono i dosaggi per le automobili, per le frizioni a bagno e a secco.
          io non avendone mai sentito larlare volevo capire se era un problema mio o ? prorpio sconosiuto ;D
          comunque il rappresentante ne ? entusiasta mi sembrava proprio convinto e non come per gli alti prodotti, non so come spiegare ma in pratica ci crede molto nel prodotto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Kindly, io sulle mie macchine ho sempre messo l'X1R e mi sono sempre trovato bene, consumi migliorati così come le prestazioni...temperature d'esercizio leggermente + basse quindi lo consiglio SULLE AUTO.
            Sulle moto, a meno che si parli di Ducati con frizione a secco o simili, sono convinto che, per quanto il rappresentante ne sia entusiasta, un antifrizione su una frizione non può essere una buona scelta, quanto meno non credo possa dare benefici. Quindi, spesa almeno inutile se non dannosa. Inoltre sono prodotti che si fissano sulle superfici quindi, in caso di effetto negativo, non basterebbe cambiare l'olio per risolvere. Imho, lascia perdere sulla moto.

            Comment

            X
            Working...
            X