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Non capisco....risultato PC3

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    #46
    Io ho quasi il tuo materiale, cioè LeoVinceSBK completo, filtro BMC Race, -1 dente pignone, ma centralina Rapid e il buco ai 7000 è sparito, ora sottomano non ho grafico, ma la mia a guadagnto molti cv in alto sopra i 10000 mentre sotto pochissimo ma comunque corretto il buco.
    ora non metto i cv finali tanto andiamo nei soliti discorsi il l'ho più lungo
    e forse il merito è di GigiSkassa, infatti tutto questo bendiDio è grazie ai pezzi che erano montati nella moto di Luka con la solita sua mappatura leggermente corretta perchè la mia testata è immacolata!

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      #47
      Originally posted by frankie_ View Post
      Io ho quasi il tuo materiale, cio? LeoVinceSBK completo, filtro BMC Race, -1 dente pignone, ma centralina Rapid e il buco ai 7000 ? sparito, ora sottomano non ho grafico, ma la mia a guadagnto molti cv in alto sopra i 10000 mentre sotto pochissimo ma comunque corretto il buco.
      ora non metto i cv finali tanto andiamo nei soliti discorsi il l'ho pi? lungo
      e forse il merito ? di GigiSkassa, infatti tutto questo bendiDio ? grazie ai pezzi che erano montati nella moto di Luka con la solita sua mappatura leggermente corretta perch? la mia testata ? immacolata!
      Quindi....la colpa ? mia che ho acquistato la PC3.....bene sapr? cosa consigliare in futuro!!

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        #48
        non ho detto questo!

        alla fine ti ho scritto che la mia mappatura è quella da cui partivano di LuKa quando correva in STK, non in 30 minuti, non in 6 ore.
        nel punto migliore a 12xxx giri ho circa 6cv in +, capito considerando solito giorno solita moto soliti valori correttivi solite gomme e solito tutto ... prima e dopo montaggio +6cv.

        comunque penso che il buco ai 7000 con il modulo aggiuntivo d anticipo riesci a ridurlo molto, la Rapid ha di serie questa feature, poi non sono così bravo come gixxo o altri sicuramente parlerei con il montatore visto anche lo ESBORSO !
        Last edited by frankie_; 28-09-07, 11:03.

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          #49
          Originally posted by jimfa View Post
          ...........oltretutto in rilascio mi scoppia e f? le fiamme


          C'? gente che pagherebbe per averle invece ...

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            #50
            Originally posted by frankie_ View Post
            Io ho quasi il tuo materiale, cio? LeoVinceSBK completo, filtro BMC Race, -1 dente pignone, ma centralina Rapid e il buco ai 7000 ? sparito, ora sottomano non ho grafico, ma la mia a guadagnto molti cv in alto sopra i 10000 mentre sotto pochissimo ma comunque corretto il buco.
            ora non metto i cv finali tanto andiamo nei soliti discorsi il l'ho pi? lungo
            e forse il merito ? di GigiSkassa, infatti tutto questo bendiDio ? grazie ai pezzi che erano montati nella moto di Luka con la solita sua mappatura leggermente corretta perch? la mia testata ? immacolata!
            Impossibile, n? con rapid n? con Pc3 o altre centraline.
            Il buco a 7000 delle R1 ? di origine meccanica, non elettronico.

            vv

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              #51
              rientro ora da Valleunga, ho letto e mi imbarazzo...

              ...ma piuttosto vorrei dire a Frankikili e Maxmatrix due paroline in un occhio


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                #52
                confermo che con RapidBike il buco si attenua parecchio. ma da lì a dire che sparisce del tutto effettivamente è esagerato... una parte di origine "meccanica" quel buco ce l'ha davvero.

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                  #53
                  Scusate......ma è possibile che con la Rapid si riesca ad attenuare parecchio e con la pc3 NO????
                  Non sono soltanto dei moduli aggiuntivi......il risultato finale non dovrebbe essere quasi =?????
                  BOH..........spero solo che il mecca riesca a risolvere il problema.
                  Last edited by jimfa; 05-10-07, 10:42.

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                    #54
                    ora se misuriamo proprio le parole è un casino!
                    allora la curva di potenza non è dritta come una lungarina del treno, ma rispetto a non avere la rapid c'è abbastanza differenza! domani se mi ricordo ti scannerizzo il grafico. Non sò se power avrebbe fatto la solita cosa, forse si, io ho montato RAPID dietro consiglio, per occasione ma soprattutto perchè penso che la cosa migliore sia sentire il tuo meccanico d fiducia, in modo che lui sia ingrado d configurarte e fare il giusto Tuning per quella marca di prodotto... Se Skassa aveva Rapid io probabilmente avevo Rapid, se skassa aveva BMC io avevo bmc perchè le mani nella mia moto, per questo genere di cose, preferisco che le metta lui!
                    Uffi ora non vorrei qui andare OT visto che c'è già una discussione RAPID/POWER...

                    Finisco dicendoti Jinfa ma te ora come ti sembra la moto???? non farti infinocchiare da grafici che spesso dipendentemente dall'umidità, dalla temperatura, delle tolleranze, dai parametri di correzione, dallo stato della gomma, cambiano!

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                      #55
                      Originally posted by frankie_ View Post
                      Finisco dicendoti Jinfa ma te ora come ti sembra la moto???? non farti infinocchiare da grafici che spesso dipendentemente dall'umidità, dalla temperatura, delle tolleranze, dai parametri di correzione, dallo stato della gomma, cambiano!
                      Vi saprò dire gg 14 ottobre.........al momento l'ho provata 1 e 2 ma sembra identica in + scoppia e fà le fiamme in rilascio.
                      E poi scusa ....tutti questi fattori non influenzano anke senza pc3????
                      Il prima e il dopo sono a distanza di 25 minuti.
                      Last edited by jimfa; 01-10-07, 14:08.

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                        #56
                        rapid riesce meglio di power a togliere il buco dei 7000 su r1 solo perchè aggiunge 1000 giri di limitatore, cosi facendo si possono usare rapporti + corti (magari con volano yec) e risolve molto....

                        ma dopo un pò il motore scoppia

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                          #57
                          SI influenzano anche senza pc3 .... però avvolte facciamo confronti fra grafici di banchi diversi, in giorni diversi, con moto diverse, intendevo questo!
                          Anche la mia moto faceva gli scoppi poi chiesi a Gigi di ridurli e ora và molto meglio, preferisco il non avere queste fiammate per dare più lunga vita al motore, almeno credo, !

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                            #58
                            Originally posted by kindly View Post
                            rapid riesce meglio di power a togliere il buco dei 7000 su r1 solo perch? aggiunge 1000 giri di limitatore, cosi facendo si possono usare rapporti + corti (magari con volano yec) e risolve molto....

                            ma dopo un p? il motore scoppia
                            beh... dipende da chi ti riprogramma la RB a noi non ne sono ancora scoppiate ehehehehe

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by jimfa View Post
                              Il problema ? proprio quello....la mappattura ? stata fatta al banco e dall' unico meccanico autorizzato Dynojet presente nella sicilia orientale .
                              Forse farei meglio contattare la Dynojet e comunicare la presenza di incompetenti che in 1\2 ora (e 200?) non mi ha saputo mappare la centralina (il montaggio lo avevo gi? effettuato io in precedenza).
                              in 1/2 ora non si f? una mappatura...

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                                #60
                                Scusate e scusa, forse sono stato un p? troppo aggressivo e impulsivo......... vorrei ribadire che gg13 Ottobre vedr? il meccanico in questione e che risolver? il problema con lui............vi terr? aggiornati.

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