Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non capisco....risultato PC3
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...per vedere che sia mappata a dovere dovresti vedere il grafico del rapporto stechiometrico, non questo!
...la pc3 non regala cavalli a gratis ma regola il rapporto aria benzina, se già da prima era OK la pc3 serve a poco o niente! ;-)
-
Originally posted by gattobastardo View Post...per vedere che sia mappata a dovere dovresti vedere il grafico del rapporto stechiometrico, non questo!
...la pc3 non regala cavalli a gratis ma regola il rapporto aria benzina, se gi? da prima era OK la pc3 serve a poco o niente! ;-)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
3cv in alto mi sembrano buoni, tanto danno le centraline pc3 o rapid, poi magari sulla tua moto per vedere un pò di cosine buone dovresti montare un volanino yec o lavorare l'originale, e metterci anche un bel modulo anticipo, cosi magari potresti rendere la curva di erogazione + corposa e + piena dai 6000a 8000giri.
ciao
Comment
-
la curva di potenza non è malissimo.
io cercherei di lavorare in quel mostruoso buco di coppia a 7000 giri!!!!
Comment
-
A me interessava non i cavalli, ma l'erogazione e il buco ai 7000.
A me sembra che sia peggiorata in tutta la sua curva se non dagli 11000 in su.
Vorrei sapere soltanto se conviene spendere altri Euro per il modulo anticipo o lasciar perdere xchè ho fatto una spesa inutile e ho un meccanico incompetente.
GrazieLast edited by jimfa; 08-10-07, 09:22.
Comment
-
Originally posted by jimfa View PostA me interessava non i cavalli, ma l'erogazione e il buco ai 7000.
Vorrei sapere soltanto se conviene spendere altri Euro per il modulo anticipo o lasciar perdere xch? ho fatto una spesa inutile e ho un meccanico incompetente.
Grazie
Comment
-
Originally posted by jimfa View PostA me interessava non i cavalli, ma l'erogazione e il buco ai 7000.
Vorrei sapere soltanto se conviene spendere altri Euro per il modulo anticipo o lasciar perdere xch? ho fatto una spesa inutile e ho un meccanico incompetente.
Grazie
nella curva peggiora perch? non ? mappata bene.
Comment
-
Originally posted by diegomoto72 View Postlascia perdere il modulo d'anticipo.....secondo me devi andare da chi ne sa qualcosa e farti fare una mappatura al banco..
Forse farei meglio contattare la Dynojet e comunicare la presenza di meccanici che in 1\2 ora (e 200€) non mi ha saputo mappare la centralina (il montaggio lo avevo già effettuato io in precedenza).Last edited by jimfa; 08-10-07, 09:25.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostProva a sentire l?utente Gixxo del forum....
E cmq io cercherei di tornare dal meccanico a cercare di sistemare la mappatura!
contatta gixxo.
ciao
Comment
X
Comment