Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non capisco....risultato PC3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non capisco....risultato PC3

    Ho come l' impressione che non sia mappata a dovere..................cosa ne pensate????

    Last edited by jimfa; 24-09-07, 09:35.

  • Font Size
    #2
    ...per vedere che sia mappata a dovere dovresti vedere il grafico del rapporto stechiometrico, non questo!
    ...la pc3 non regala cavalli a gratis ma regola il rapporto aria benzina, se già da prima era OK la pc3 serve a poco o niente! ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...per vedere che sia mappata a dovere dovresti vedere il grafico del rapporto stechiometrico, non questo!
      ...la pc3 non regala cavalli a gratis ma regola il rapporto aria benzina, se gi? da prima era OK la pc3 serve a poco o niente! ;-)
      meno male che c ? qualcuno che ragiona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per il complimento! ^__^

        Comment


        • Font Size
          #5
          3cv in alto mi sembrano buoni, tanto danno le centraline pc3 o rapid, poi magari sulla tua moto per vedere un pò di cosine buone dovresti montare un volanino yec o lavorare l'originale, e metterci anche un bel modulo anticipo, cosi magari potresti rendere la curva di erogazione + corposa e + piena dai 6000a 8000giri.
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            la curva di potenza non è malissimo.
            io cercherei di lavorare in quel mostruoso buco di coppia a 7000 giri!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              penso che non ti accorgi neanche della diffrenza....

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me interessava non i cavalli, ma l'erogazione e il buco ai 7000.
                A me sembra che sia peggiorata in tutta la sua curva se non dagli 11000 in su.
                Vorrei sapere soltanto se conviene spendere altri Euro per il modulo anticipo o lasciar perdere xchè ho fatto una spesa inutile e ho un meccanico incompetente.
                Grazie
                Last edited by jimfa; 08-10-07, 09:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jimfa View Post
                  A me interessava non i cavalli, ma l'erogazione e il buco ai 7000.
                  A me sembra che sia peggiorata in tutta la sua curva se non dagli 11000 in su.
                  Vorrei sapere soltanto se conviene spendere altri Euro per il modulo anticipo o lasciar perdere xch? ho fatto una spesa inutile e ho un meccanico incompetente.
                  Grazie
                  lascia perdere il modulo d'anticipo.....secondo me devi andare da chi ne sa qualcosa e farti fare una mappatura al banco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jimfa View Post
                    A me interessava non i cavalli, ma l'erogazione e il buco ai 7000.
                    A me sembra che sia peggiorata in tutta la sua curva se non dagli 11000 in su.
                    Vorrei sapere soltanto se conviene spendere altri Euro per il modulo anticipo o lasciar perdere xch? ho fatto una spesa inutile e ho un meccanico incompetente.
                    Grazie
                    guarda sicuramente con la powercommander non pu? peggiorare..? impossibile, quindi se come vedo pare che nei medi andava beglio prima sicuramente si pu? correggere la mappa per farla rendere d+.
                    nella curva peggiora perch? non ? mappata bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diegomoto72 View Post
                      lascia perdere il modulo d'anticipo.....secondo me devi andare da chi ne sa qualcosa e farti fare una mappatura al banco.
                      Il problema è proprio quello....la mappattura è stata fatta al banco e dall' unico meccanico autorizzato Dynojet presente nella sicilia orientale . .
                      Forse farei meglio contattare la Dynojet e comunicare la presenza di meccanici che in 1\2 ora (e 200€) non mi ha saputo mappare la centralina (il montaggio lo avevo già effettuato io in precedenza).
                      Last edited by jimfa; 08-10-07, 09:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by diegomoto72 View Post
                        lascia perdere il modulo d'anticipo.....secondo me devi andare da chi ne sa qualcosa e farti fare una mappatura al banco.
                        idem spendi prima per una mappatura solo per la tua moto sul banco te ne accorgerai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by omarsmanetto View Post
                          idem spendi prima per una mappatura solo per la tua moto sul banco te ne accorgerai...
                          Come gi? scritto sopra..........gi? fatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prova a sentire lìutente Gixxo del forum....
                            E cmq io cercherei di tornare dal meccanico a cercare di sistemare la mappatura!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Polsodighisa View Post
                              Prova a sentire l?utente Gixxo del forum....
                              E cmq io cercherei di tornare dal meccanico a cercare di sistemare la mappatura!
                              e si mi sembra una buona cosa da fare, basta che gli dici che la ferracci dice che non ? possibile che con la power vada peggio
                              contatta gixxo.
                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X