Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito veloce su gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito veloce su gomme...

Per vostra esperienza...
    Ho una gomma pirelli supercorsa che al centro ci manca poco che ? diventata slick (l'ho usata molto per spostamenti autostradali).
    Volevo sapere, ma la gomma prima cmq di scoppiare o cedere cmq... fa intravedere un minimo di tele? oppure all'improvvismo mi scoppia?
    Domani devo fare un 200Km con la moto a tutti i costi ed ? domenica e non posso cambiarla! grazie 1000 a tutti!

• Font Size
    Mah,....io con amici con r1 al posteriore un paio di volte abbiamo avuto occasione di testare che il pneumatico posteriore anche quando mostrava alcuni cordini d'acciaio, a moderata velocità e non in autostrada,...non è scoppiato,..

....insomma,...declinando ogni responsabilità,...e sconsigliando,...ritengo che finchè c'è tela c'è speranza.

Comment

• Font Size
      fai attenzione alle buche e non fare riprese veloci,penso che così tu possa tornare indietro

Comment

• Font Size
        Posteriore con tela a vista, non scoppiato.
        Me ne vergogno lo so, ma ogni volta che ci guardavo era sempre domenica

Non so anteriore

vv

Comment

• Font Size
          Occhio che in quella condizione si usura ancora pi? velocemente, segui il consiglio di fajan

Comment

• Font Size
            .....senza contare che alla prima cagata d'uccello che incontri rischi di bucare......scusa non ho resistito!

Comment

X
            Working...
            X