Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori su Hornet 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collettori su Hornet 2002

    Allora, volevo sapere da voi esperti se vale la pena di cambiare quelli originali, sono in fase dubbiosa ovvero spendere soldi sul mostriciattolo o aspettare e cambiare moto?
    Adesso con le modifichette fatte va' benone, ma si sa' che non basta mai
    Mi chiedevo se potesse valere la pena di cambiare i collettori (trovandoli usati ovviamente).
    Al momento ho kit Dynojet, filtro aria, scarico aperto artigianale, corona +2.
    Che ne pensate? Cambia sensibilmente oppure non vale la spesa?

  • Font Size
    #2
    Difficile risposta... penso sia la domanda che molti si fanno anche quando si ? appena comprata la moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh ma visto che sono costosetti, vale la pena di cambiarli rispetto alle prestazioni oppure e' una spesa stupida su una moto come la mia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende dai collettori e dall'uso che ne fai, ma in linea di massima ricorda che i collettori racing vanno a cercare maggiore potenza agli alti regimi.

        vv

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se monti quelli della Arrow ti abbassano di 1000 giri la coppia e ti alzano di altri mille il tiro in alto ...in più non richiedono loro terminale!
          E' la mia prox modifica... per ora però mi limiterò a migliorare le prestazioni del pilota con qualche corso !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buona questa cosa della coppia in basso...
            Sai mica quanto costano indicativamente??

            Comment

            X
            Working...
            X