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liquido freni per uso pista

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    #31
    Originally posted by ahriman View Post
    ciao ragazzi!
    sto revisionando tutto l'impianto frenante della mia srad 600 perchè la corsa della leva si è allungata in maniera paurosa e non riesco a risolvere il problema nonostante spurghi vari, pastiglie nuove, 3 cambi di pompa, ecc.
    a proposito di liquido freni mi hanno consigliato il motul rbf 600. tenendo conto che uso la moto esclusivamente in pista, pensate che vada bene?
    Se ti interessa la Motul ha fatto il nuovo olio RBF660, anche se non serve un'olio esagerato quando hai un Super DOT 4 và più che bene
    Last edited by maxmatrix; 27-09-07, 14:19.

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      #32
      grazie per il consiglio su come spurgare la pompa!
      a proposito di ciò che dice dataware, forse mi converrebbe cambiare gli anelli di tenuta dei pistoncini.
      dove li vendono?
      io sono a saronno da poco. qualcuno di voi sa dove posso trovarli in questa zona?

      P.S.: mi è arrivato il motul RBF ma è ancora al deposito sda. contavo di fare il lavoro questo weekend ma non sono potuto andare a ritirare il liquido. rimandato tutto a domenica prossima, magari nel frattempo compro gli anelli di tenuta. se domenica non risolvo il problema, metterò l'annuncio: regalasi suzuki srad senza freni!

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        #33
        roba suzuki la trovi a castellanza ,da ceriani moto,a 10 km da saronno.
        ma sicuramente il problema non deriva dai gommini della pompa..

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          #34
          Quegli anelli di tenuta dei pistoncini (guarnizioni) sono montati sulle pinze: erano integri su un paio di pinze di una moto di 15 (quindici) anni, quindi dubito che le tue richiedano manutenzione. Non le toccare. Concentrati su come eseguire uno spurgo ben fatto e sui tubi dell'impianto. Ciao!
          Last edited by dataware; 30-09-07, 20:17.

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            #35
            ok. cmq smonto le pinze e verifico in che stato sono i gommini.

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              #36
              ho ordinato 2 flaconi da 250ml di liquido Lucas dot 5.1 , prezzo 4,95€ a pezzo

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                #37
                ciao ragazzi. riesumo questo post per dirvi che credo di aver risolto il problema sostituendo le pinze. quelle che avevo su avevano 2 pistoncini che sembravano bloccarsi (rimanevano sempre più sporgenti degli altri 2), boh!
                cmq ho montato delle altre pinze che ho comprato usate, sostituito il liquido, 1 ora di spurgo e tutto sembra andare bene. il 1 novembre vado a girare a franciacorta e vi saprò dire se regge anche per una giornata intera in pista.

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