Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni, 3-400 euro cosa scelgo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ho provato a farci entrare il liberty 125 dai portelloni laterali ed ? stata un'impresa

cmq ormai non lo far? pi?...? in vendita
    Consentimi l'ultima: carico varie moto da anni dalla pota laterale del Voyager e ci vuole un attimo, basta prenderci la mano e poi ? veramente comodo.

Originally posted by feperis View Post
    ps....basta OT
    OK!

Comment

• Font Size
      Ho conosciuto Max .
      Questo pomeriggio nell'atelier di Mr.Molla.
      L'R1 sembra in forma ...avevo capito che fosse molto , ma molto pi? malconcia al momento dell'acquisto...
      Invece splendeva di quella luce oscura che solo i primi m.y. dell'R1 avevano...
      Per? dai...
      Molla hyperprogressiva NERA!?! Scandalo!!!

Peccato non aver potuto assistere fino alla fine...
      Quando Mr.Molla si ? avvicinato al tornio mi sono chiesto che cosa dovesse fare, ma purtroppo, tempo tiranno...son dovuto scappare...

Auguro a Max un buon rientro, nella speranza che non trovi troppo traffico.
      e gli auguro un buon collaudo...che comincer? subito...
      perch? delle Hyper te ne accorgi in pista come nel parcheggio dell'esselunga.

Facci sapere!

Comment

• Font Size
        eccomi qui son tornato!

INTANTO RINGRAZIO MRMOLLA & SOCI PER LA DISPONIBILITA', LA COMPETENZA E LA PASSIONE INFINITA

sono tornato da poco e sono ancora congelato! c'erano 11 gradi in autostrada! sono stati 250 km lunghissimi!!
        MA DEVO DIRE CHE NE E' VALSA LA PENA

è stato un piacere gabel! me ne sono andato che cominciava a fare buio! per fortuna che non hai aspettato! cmq hai ragione, si sente subito che è un'altra moto!
        per ora non ho potuto provare molto ma alcune cose già si capiscono..
        maneggevolezza incredibile
        stabilità
        comfort
        precisione di guida!

ti sembra perfino che freni di piu'! e in accelerazione resta bella alta non si insacca..

insomma un altra moto! prossimamente saro' piu' preciso ma mi posso già dire molto soddisfatto

ulisse approfitta del tempo mite e corri a fare lo stesso lavoro che merita!

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          eccomi qui son tornato!

INTANTO RINGRAZIO MRMOLLA & SOCI PER LA DISPONIBILITA', LA COMPETENZA E LA PASSIONE INFINITA

sono tornato da poco e sono ancora congelato! c'erano 11 gradi in autostrada! sono stati 250 km lunghissimi!!
          MA DEVO DIRE CHE NE E' VALSA LA PENA

? stato un piacere gabel! me ne sono andato che cominciava a fare buio! per fortuna che non hai aspettato! cmq hai ragione, si sente subito che ? un'altra moto!
          per ora non ho potuto provare molto ma alcune cose gi? si capiscono..
          maneggevolezza incredibile
          stabilit?
          comfort
          precisione di guida!

ti sembra perfino che freni di piu'! e in accelerazione resta bella alta non si insacca..

insomma un altra moto! prossimamente saro' piu' preciso ma mi posso gi? dire molto soddisfatto

ulisse approfitta del tempo mite e corri a fare lo stesso lavoro che merita!

Bella Max...

Allora non mi resta che augurarti buon divertimento..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sbrasone View Post
            Bella Max...

Allora non mi resta che augurarti buon divertimento..
            che onore

e che bella foto nell'avatar

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              che onore

e che bella foto nell'avatar
              Sbrasone...Il terrore di Lombardore...!!!

Mi son chiesto anche io se applicasse delle saponette al serbatoio...

Comment

X
              Working...
              X