Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mr molla hai un PM..
Vorrei fare esattamente lo stesso lavoro che proponi a max pi? montaggio del mono di Feperis sulla mia R1 ed ho bisogno di sapere quanto spender?.
Saluti.
Ulisse.
Mr molla hai un PM..
Vorrei fare esattamente lo stesso lavoro che proponi a max pi? montaggio del mono di Feperis sulla mia R1 ed ho bisogno di sapere quanto spender?.
Saluti.
Ulisse.
mi sa che devi pazientare un po' perch? ? in giro per piste..
MrMolla ti ho fatto una bella pubblicit? con questo post
Tutto ok Ste, leggo spesso i tuoi interventi che trovo come sempre spiritosi e nello stesso tempo interessanti, spero di incontrarti in qualche pistata la prox stagione.
Ho letto che ora hai un suzuki, ottima scelta!
:-)
Saluti.
mi sa che devi pazientare un po' perch? ? in giro per piste..
MrMolla ti ho fatto una bella pubblicit? con questo post
Non ho fretta, anche se per la verit? preferirei portare la moto da Mr. molla il pi? presto possibile, di modo che le temperature rimagano abbastanza alte da impedirmi un congelamento sulla moto nel tragitto Torino-Monza :-)
alla peggio carico la moto sul voyager in qualche modo..
La pubblicit? migliore gliela faremo quando daremo le nostre impressioni sulle sue molle.
Ciao
Ulisse.
Tutto ok Ste, leggo spesso i tuoi interventi che trovo come sempre spiritosi e nello stesso tempo interessanti, spero di incontrarti in qualche pistata la prox stagione.
Saluti.
Non ho fretta, anche se per la verit? preferirei portare la moto da Mr. molla il pi? presto possibile, di modo che le temperature rimagano abbastanza alte da impedirmi un congelamento sulla moto nel tragitto Torino-Monza :-)
La pubblicit? migliore gliela faremo quando daremo le nostre impressioni sulle sue molle.
Ciao
Ulisse.
Dobbiamo proprio trovarci per una pistata assieme: con te ho fatto il mio primo ingresso al Mugello!
Tienimi aggiornato sulle tue sensazioni quando avrai montato le molle...sono proprio curioso!
Saluti.
Non ho fretta, anche se per la verità preferirei portare la moto da Mr. molla il più presto possibile, di modo che le temperature rimagano abbastanza alte da impedirmi un congelamento sulla moto nel tragitto Torino-Monza :-)
La pubblicità migliore gliela faremo quando daremo le nostre impressioni sulle sue molle.
Ciao
Ulisse.
ma dai, hai il voyager pure tu
io nel GRAND voyager ce ne faccio stare 2 quindi vai tranquillo
... ed un mono posteriore effettivamente un po rigido (come anticipatomi da Molla... pur ammorbidito rispetto a quello di serie).
Mr. Molla, mi potresti spiegare la modifica che mi hai "buttato dentro tutto compreso" alla forcella anteriore? (tra l'altro scontandomi il prezzo finale )
Il Mono sulle Kawa ZX-R deve rimanere un po' pi? rigido, pk ? la moto che nasce molto rigida quindi ... almeno con la sola Molla ... si ammorbidisce ma non si pu? esagerare altrimenti si incorre in altri problemi ....
La Modifica ? molto semplice e anche il motivo x cui il prezzo ? stato scontato .... Ho cambiato solo ed esclusivamente le Molle ... senza cambiare neppure l'olio alla Forka = smontarla dalla Moto etc etc ....
Non l'ho cambiato per 2 motivi, primo pk non era strettamente necessario e secondo pk mi hai detto che fai quasi esclusivamente pista ... quindi vai tranquillo cos? e se l'anno prox vuoi fare anche l'idraulica non hai speso inutilmente i soldi dell'olio nuovo (che andrebbe sostituito)
Anche se son convinto che ti torner? la voglia di strada .... andate PIANO nei paesi, mi raccomando .... e poi Manetta Totale
l'R103 ci sta alla perfezione, devo solo smontare il plexi
altre moto potrebbero avere problemi nell'altezza massima, ma solo per quanto riguarda il portellone...una volta dentro ? grande praticamente come un vito
per esempio al K6 1000 ho dovuto smontare il cupolino, non solo il plexi
solo 2 volte sono andato via con 2 moto, una rs250 (altissima e l'abbiamo infilata dentro storta, tanto pesa un casso ) + la mia R1 ed un k6 appunto sempre + la mia
l'R103 ci sta alla perfezione, devo solo smontare il plexi
altre moto potrebbero avere problemi nell'altezza massima, ma solo per quanto riguarda il portellone...una volta dentro ? grande praticamente come un vito
per esempio al K6 1000 ho dovuto smontare il cupolino, non solo il plexi
solo 2 volte sono andato via con 2 moto, una rs250 (altissima e l'abbiamo infilata dentro storta, tanto pesa un casso ) + la mia R1 ed un k6 appunto sempre + la mia
Sul Voyager se infili la moto dai portelloni laterali non devi smontare nulla, nemmeno il plexy, ovvio che se le moto sono due la seconda dovr? passare obbligatoriamente dal portellone.
Sul Voyager se infili la moto dai portelloni laterali non devi smontare nulla, nemmeno il plexy, ovvio che se le moto sono due la seconda dovr? passare obbligatoriamente dal portellone.
ho provato a farci entrare il liberty 125 dai portelloni laterali ed ? stata un'impresa
Comment