Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La ghiera rossa ha una piccola brugola che la tiene ferma, controlla dov'?, svita leggermente la brugola e vedrai che la rotella rossa girer? e se non ricordo male la ghiera rossa sono i fluidi veloci, quindi da non variare molto trovato il giusto set-up, mentre il pomello grigio dovrebbero essere i lenti, sotto poi logicamente hai l'estensione!!!!!!!!!!!!!!!!!
La ghiera rossa ha una piccola brugola che la tiene ferma, controlla dov'?, svita leggermente la brugola e vedrai che la rotella rossa girer? e se non ricordo male la ghiera rossa sono i fluidi veloci, quindi da non variare molto trovato il giusto set-up, mentre il pomello grigio dovrebbero essere i lenti, sotto poi logicamente hai l'estensione!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho mai notato...sinceramente non sapevo di questa brugoletta....il mio era un po' duro effettivamente, ma con un po' di forza si muoveva (anche se comunque ero a posto in compressione e quindi l'ho mosso forse solo una volta in 3 anni
se mollo la vite che blocca la ghiera rossa della compressione, questa puo' venire un po' verso fuori..
normale?
Se smolla la brugolina, quando vai a svitare la ghiera rossa, si essa verr? un p? verso fuori, ma cmq ha un fermo e non pu? uscire pi? di tanto!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri Mr. Molla & C. mi hanno montato le Hyperpro sia ant che post, adesso non mi rimane che provarla per bene e dire la mia.
Anticipo che nel breve tratto verso casa ho effettivamente trovato un'anteriore precisissimo a copiare le asperit? (anche se andavo pianissimo causa soliti problemi di freni... ) ed un mono posteriore effettivamente un po rigido (come anticipatomi da Molla... pur ammorbidito rispetto a quello di serie).
Mr. Molla, mi potresti spiegare la modifica che mi hai "buttato dentro tutto compreso" alla forcella anteriore? (tra l'altro scontandomi il prezzo finale )
Ieri Mr. Molla & C. mi hanno montato le Hyperpro sia ant che post, adesso non mi rimane che provarla per bene e dire la mia.
Anticipo che nel breve tratto verso casa ho effettivamente trovato un'anteriore precisissimo a copiare le asperit? (anche se andavo pianissimo causa soliti problemi di freni... ) ed un mono posteriore effettivamente un po rigido (come anticipatomi da Molla... pur ammorbidito rispetto a quello di serie).
Mr. Molla, mi potresti spiegare la modifica che mi hai "buttato dentro tutto compreso" alla forcella anteriore? (tra l'altro scontandomi il prezzo finale )
aspettiamo report dettagliato
A quando il vero test?
Comment