Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni, 3-400 euro cosa scelgo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea sv650s View Post
    penso che vai da mr.molla sei sicuro che ti fa un buon lavoro, che hai la moto bilanciata e regolata benissimo e comunque migliore...

ulteriori step poi li puoi chiedere direttamente a lui e li farai quando ne sentirai il bisogno..
    quotonissimo.
    ? come se cambi moto.
    mr molla poi ha una competenza incredibile.
    provare per credere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea sv650s View Post
      penso che vai da mr.molla sei sicuro che ti fa un buon lavoro, che hai la moto bilanciata e regolata benissimo e comunque migliore...

ulteriori step poi li puoi chiedere direttamente a lui e li farai quando ne sentirai il bisogno..
      Io il mono Hyperpro dello Zx12r l'ho trovato USATO da Mr.MOlla...Era un mono per Zx7RR...? andata bene che fossero compatibili...Ai tempi non avevo una lira...

Comment

• Font Size
        direi che è un plebiscito a favore del kit hyper...

Comment

• Font Size
          Quoto x il Kit Hyper.... pero' visto che la moto ha pochi km ma ? del 99 ci metterei almeno la revisione del mono
          ....senno' ti trovi con la forca revisionata... che risponde come nuova ed il mono,che ok la molla Hyper.... pero' ? li a fare il suo lavoro da 8 anni ......

Comment

• Font Size
            avrei trovato un mono wp a circa 200 euri......

Comment

• Font Size
              vai di wp alla grande.. che razzo te ne fai delle molle e basta?
              il wp ? assicurato che fa il suo lavoro

Comment

• Font Size
                le molle hyper e non ci pensi +..
                con 300 euro magari il mono lo trovi anche ma poi la revisione te la fanno aGGratis?? la molla sar? giusta di k per il tuo peso??? e poi ti tieni le forche come sono di serie???naaa
                idem per le forcelle e tenere il mono originale....
                MOLLE e set up fatto doc e vedrai che non riconoscerai + la tua moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto View Post
                  vai di wp alla grande.. che razzo te ne fai delle molle e basta?
                  il wp ? assicurato che fa il suo lavoro
                  Certo...e poi devi comunque aggiungerci le molle.
                  Se va anche in strada un prodotto WP lo sconsiglio.Montavo tutto WP prima di passare ad Hyperpro...

POi capirai che lavoro...quello di star fermo.e basta.
                  Specie se il mono ? un modello superato.Cmq Molla fa il soddisfatto e rimborsato...Scommetti?Ma sbrigati che secondo me da Novembre Mr.Molla potrebbe essere impegnato all'estero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Se va anche in strada un prodotto WP lo sconsiglio.Montavo tutto WP prima di passare ad Hyperpro...

Specie se il mono ? un modello superato.Cmq Molla fa il soddisfatto e rimborsato...Scommetti?Ma sbrigati che secondo me da Novembre Mr.Molla potrebbe essere impegnato all'estero...

e cos'? sta news dell'estero???

Comment

• Font Size
                      Voto per la prima, ? la stessa che ho fatto io + idraulica, e le Hypermolle non ti mollano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        e cos'? sta news dell'estero???
                        SSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Comment

• Font Size
                          SSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
                          E no, non si butta il sasso per poi nascondere la mano.

parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla
                          parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla

Comment

• Font Size
                            basta che poi torna!

Comment

• Font Size

Specie se il mono è un modello superato.Cmq Molla fa il soddisfatto e rimborsato...Scommetti?Ma sbrigati che secondo me da Novembre Mr.Molla potrebbe essere impegnato all'estero...
                              beh io parlo di pista.. e non mi ci metto neanche a paragonare wp con hyperpro... sarebbe come paragonare toseland a me...
                              Last edited by fabietto; 24-09-07, 11:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabietto View Post
                                beh io parlo di pista.. e non mi ci metto neanche a paragonare wp con hyperpro... sarebbe come paragonare toseland a me...
                                cappottato!

Comment

X
                                Working...
                                X