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sospensioni, 3-400 euro cosa scelgo?

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    #1

    sospensioni, 3-400 euro cosa scelgo?

    allora, come lavori invernali vorrei investire qualche soldo (ma senza esagerare) sulle sospensioni della mia r1 99 con 15000km

    ecco le alternative che ho avuto fino ad adesso..

    1) kit hyperpro molla davanti e dietro + montaggio 350 euro (dal mitico mrmolla! con quindi anche un assetto fatto ad oc) idrauliche originali.

    2) forcella usata ma completamente rifatta molla pompanti e controcazzi. 300 euro piu' la mia originale. il mono resterebbe originale..

    3) cerco un mono usato di buona qualit?, sui 300 si trovano e magari lo faccio revisionare prima di montarlo. la forka rimarrebbe originale..

    voi cosa scegliereste??

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    #2
    la prima che hai detto

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      #3
      La prima!!!

      Mr.Molla la tua moto la conosce bene...
      E poi un upgrade sbilanciato sul davanti o sul dietro non ha senso...

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        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        la prima che hai detto
        anche secondo me, ? la pi? completa, con le altre avrai anche parti perfette, ma se fai forche non hai il mono e con al terza soluzione avrai un bel mono ma non le forche

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          #5
          Originally posted by marco84 View Post
          anche secondo me, ? la pi? completa, con le altre avrai anche parti perfette, ma se fai forche non hai il mono e con al terza soluzione avrai un bel mono ma non le forche
          a patto che non ci si limiti alle sole molle
          visto che aprono, fossi in loro.... rivedrei un p? l'idraulica

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            #6
            Max io ti dico solo che con un mono decente la moto cambia talmente tanto che quasi non la riconosci.....

            Poi vedi tu ;-)

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              #7
              Sicuramente la prima soluzione che hai detto!!!!

              Forca e mono devono essere rimessi ad hoc assieme, senn? vai "zoppo"...

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                #8
                la prima!!!!

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                  #9
                  ovviamente con le scelte 2 o 3 potrei fare le parti mancanti in un secondo momento

                  non subito pero'..
                  Last edited by max750s; 21-09-07, 18:56.

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                    #10
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Max io ti dico solo che con un mono decente la moto cambia talmente tanto che quasi non la riconosci.....

                    Poi vedi tu ;-)
                    sono contento che sei intervenuto, visto che parlo delle tue forke


                    la penso come te, ? per questo che non saprei cosa scegliere


                    oppure mi stavi dicendo di montare solo il mono ?

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                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      a patto che non ci si limiti alle sole molle
                      visto che aprono, fossi in loro.... rivedrei un p? l'idraulica
                      sull'r1 l'idraulica ? difficile da modificare. bisogna cambiare i pompanti.

                      troppi euri

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                        #12
                        La prima anche per me, senza dubbio...

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                          #13
                          Anche perch?, io...un mono che costa 300 euro...Lo vorrei vedere...Secondo me, non mona...

                          Sull'idraulica non modificabile...
                          Mah...anche il Gsx-r750 K0-1-2-3 ? una bestia nera...ma ho visto fare dei bei lavori sull'idraulica...

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                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Anche perch?, io...un mono che costa 300 euro...Lo vorrei vedere...Secondo me, non mona...

                            Sull'idraulica non modificabile...
                            Mah...anche il Gsx-r750 K0-1-2-3 ? una bestia nera...ma ho visto fare dei bei lavori sull'idraulica...
                            su ebay ne trovi, con poco lo revisioni e hai un mono come nuovo



                            sull'idraulica ? quello che ha detto mrmolla. di mio non me ne intendo..

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                              #15
                              penso che vai da mr.molla sei sicuro che ti fa un buon lavoro, che hai la moto bilanciata e regolata benissimo e comunque migliore...

                              ulteriori step poi li puoi chiedere direttamente a lui e li farai quando ne sentirai il bisogno..

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