Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sospensioni, 3-400 euro cosa scelgo?
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View PostERA come il mio
gran mono
Leggendo questo post mi ? venuta voglia di fare lo stesso lavoro di MAX da Mr. molla..
Gli mando un pm e sento come organizzarci per fare una trasferta a monza.
PS
Ciao Stefano!! (docste)
:-)
Comment
-
Mr molla hai un PM..
Vorrei fare esattamente lo stesso lavoro che proponi a max pi? montaggio del mono di Feperis sulla mia R1 ed ho bisogno di sapere quanto spender?.
Saluti.
Ulisse.
Comment
-
Originally posted by Ulisse View PostMr molla hai un PM..
Vorrei fare esattamente lo stesso lavoro che proponi a max pi? montaggio del mono di Feperis sulla mia R1 ed ho bisogno di sapere quanto spender?.
Saluti.
Ulisse.
MrMolla ti ho fatto una bella pubblicit? con questo post
Comment
-
-
Originally posted by Docste View PostUlisse, carissimo!
Tutto bene?
Scusate l'uso personale del 3d!
Ho letto che ora hai un suzuki, ottima scelta!
Saluti.
Originally posted by max750s View Postmi sa che devi pazientare un po' perch? ? in giro per piste..
MrMolla ti ho fatto una bella pubblicit? con questo post
alla peggio carico la moto sul voyager in qualche modo..
La pubblicit? migliore gliela faremo quando daremo le nostre impressioni sulle sue molle.
Ciao
Ulisse.
Comment
-
Originally posted by Ulisse View PostTutto ok Ste, leggo spesso i tuoi interventi che trovo come sempre spiritosi e nello stesso tempo interessanti, spero di incontrarti in qualche pistata la prox stagione.
Saluti.
Non ho fretta, anche se per la verit? preferirei portare la moto da Mr. molla il pi? presto possibile, di modo che le temperature rimagano abbastanza alte da impedirmi un congelamento sulla moto nel tragitto Torino-Monza :-)
La pubblicit? migliore gliela faremo quando daremo le nostre impressioni sulle sue molle.
Ciao
Ulisse.
Tienimi aggiornato sulle tue sensazioni quando avrai montato le molle...sono proprio curioso!
Comment
-
Originally posted by Ulisse View PostTutto ok Ste, leggo spesso i tuoi interventi che trovo come sempre spiritosi e nello stesso tempo interessanti, spero di incontrarti in qualche pistata la prox stagione.
Saluti.
Non ho fretta, anche se per la verità preferirei portare la moto da Mr. molla il più presto possibile, di modo che le temperature rimagano abbastanza alte da impedirmi un congelamento sulla moto nel tragitto Torino-Monza :-)
La pubblicità migliore gliela faremo quando daremo le nostre impressioni sulle sue molle.
Ciao
Ulisse.
ma dai, hai il voyager pure tu
io nel GRAND voyager ce ne faccio stare 2 quindi vai tranquilloLast edited by feperis; 07-10-07, 21:21.
Comment
-
Originally posted by Fox75 View Post... ed un mono posteriore effettivamente un po rigido (come anticipatomi da Molla... pur ammorbidito rispetto a quello di serie).
Mr. Molla, mi potresti spiegare la modifica che mi hai "buttato dentro tutto compreso" alla forcella anteriore? (tra l'altro scontandomi il prezzo finale )
La Modifica ? molto semplice e anche il motivo x cui il prezzo ? stato scontato .... Ho cambiato solo ed esclusivamente le Molle ... senza cambiare neppure l'olio alla Forka = smontarla dalla Moto etc etc ....
Non l'ho cambiato per 2 motivi, primo pk non era strettamente necessario e secondo pk mi hai detto che fai quasi esclusivamente pista ... quindi vai tranquillo cos? e se l'anno prox vuoi fare anche l'idraulica non hai speso inutilmente i soldi dell'olio nuovo (che andrebbe sostituito)
Anche se son convinto che ti torner? la voglia di strada .... andate PIANO nei paesi, mi raccomando .... e poi Manetta Totale
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma dai, hai il voyager pure tu
io nel GRAND voyager ce ne faccio stare 2 quindi vai tranquilloOriginally posted by max750s View Postci smonti le ruote??
l'R103 ci sta alla perfezione, devo solo smontare il plexi
altre moto potrebbero avere problemi nell'altezza massima, ma solo per quanto riguarda il portellone...una volta dentro ? grande praticamente come un vito
per esempio al K6 1000 ho dovuto smontare il cupolino, non solo il plexi
solo 2 volte sono andato via con 2 moto, una rs250 (altissima e l'abbiamo infilata dentro storta, tanto pesa un casso ) + la mia R1 ed un k6 appunto sempre + la mia
Comment
-
Originally posted by feperis View Postno
l'R103 ci sta alla perfezione, devo solo smontare il plexi
altre moto potrebbero avere problemi nell'altezza massima, ma solo per quanto riguarda il portellone...una volta dentro ? grande praticamente come un vito
per esempio al K6 1000 ho dovuto smontare il cupolino, non solo il plexi
solo 2 volte sono andato via con 2 moto, una rs250 (altissima e l'abbiamo infilata dentro storta, tanto pesa un casso ) + la mia R1 ed un k6 appunto sempre + la mia
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostSul Voyager se infili la moto dai portelloni laterali non devi smontare nulla, nemmeno il plexy, ovvio che se le moto sono due la seconda dovr? passare obbligatoriamente dal portellone.
cmq ormai non lo far? pi?...? in vendita
Comment
X
Comment