Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni, 3-400 euro cosa scelgo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by polsogrippato View Post
    ... penso che ci si sia capiti...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by feperis View Post
      ERA come il mio

      gran mono
      Lo voglio sperare dato che ora ? MIO!!! :-)

      Leggendo questo post mi ? venuta voglia di fare lo stesso lavoro di MAX da Mr. molla..

      Gli mando un pm e sento come organizzarci per fare una trasferta a monza.

      PS
      Ciao Stefano!! (docste)
      :-)

      Comment


      • Font Size
        #153
        Mr molla hai un PM..
        Vorrei fare esattamente lo stesso lavoro che proponi a max pi? montaggio del mono di Feperis sulla mia R1 ed ho bisogno di sapere quanto spender?.
        Saluti.
        Ulisse.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Ulisse View Post
          Ciao Stefano!! (docste)
          :-)
          Ulisse, carissimo!

          Tutto bene?

          Scusate l'uso personale del 3d!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Ulisse View Post
            Mr molla hai un PM..
            Vorrei fare esattamente lo stesso lavoro che proponi a max pi? montaggio del mono di Feperis sulla mia R1 ed ho bisogno di sapere quanto spender?.
            Saluti.
            Ulisse.
            mi sa che devi pazientare un po' perch? ? in giro per piste..

            MrMolla ti ho fatto una bella pubblicit? con questo post

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by max750s View Post
              mi sa che devi pazientare un po' perch? ? in giro per piste..

              MrMolla ti ho fatto una bella pubblicit? con questo post
              Fuzionano le Hypermolle eh?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Docste View Post
                Ulisse, carissimo!

                Tutto bene?

                Scusate l'uso personale del 3d!
                Tutto ok Ste, leggo spesso i tuoi interventi che trovo come sempre spiritosi e nello stesso tempo interessanti, spero di incontrarti in qualche pistata la prox stagione.
                Ho letto che ora hai un suzuki, ottima scelta!
                :-)
                Saluti.

                Originally posted by max750s View Post
                mi sa che devi pazientare un po' perch? ? in giro per piste..

                MrMolla ti ho fatto una bella pubblicit? con questo post
                Non ho fretta, anche se per la verit? preferirei portare la moto da Mr. molla il pi? presto possibile, di modo che le temperature rimagano abbastanza alte da impedirmi un congelamento sulla moto nel tragitto Torino-Monza :-)
                alla peggio carico la moto sul voyager in qualche modo..
                La pubblicit? migliore gliela faremo quando daremo le nostre impressioni sulle sue molle.
                Ciao
                Ulisse.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Ulisse View Post
                  Tutto ok Ste, leggo spesso i tuoi interventi che trovo come sempre spiritosi e nello stesso tempo interessanti, spero di incontrarti in qualche pistata la prox stagione.
                  Ho letto che ora hai un suzuki, ottima scelta!
                  :-)
                  Saluti.



                  Non ho fretta, anche se per la verit? preferirei portare la moto da Mr. molla il pi? presto possibile, di modo che le temperature rimagano abbastanza alte da impedirmi un congelamento sulla moto nel tragitto Torino-Monza :-)
                  alla peggio carico la moto sul voyager in qualche modo..
                  La pubblicit? migliore gliela faremo quando daremo le nostre impressioni sulle sue molle.
                  Ciao
                  Ulisse.
                  Dobbiamo proprio trovarci per una pistata assieme: con te ho fatto il mio primo ingresso al Mugello!

                  Tienimi aggiornato sulle tue sensazioni quando avrai montato le molle...sono proprio curioso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Ulisse View Post
                    Tutto ok Ste, leggo spesso i tuoi interventi che trovo come sempre spiritosi e nello stesso tempo interessanti, spero di incontrarti in qualche pistata la prox stagione.
                    Ho letto che ora hai un suzuki, ottima scelta!
                    :-)
                    Saluti.



                    Non ho fretta, anche se per la verità preferirei portare la moto da Mr. molla il più presto possibile, di modo che le temperature rimagano abbastanza alte da impedirmi un congelamento sulla moto nel tragitto Torino-Monza :-)
                    alla peggio carico la moto sul voyager in qualche modo..
                    La pubblicità migliore gliela faremo quando daremo le nostre impressioni sulle sue molle.
                    Ciao
                    Ulisse.

                    ma dai, hai il voyager pure tu

                    io nel GRAND voyager ce ne faccio stare 2 quindi vai tranquillo
                    Last edited by feperis; 07-10-07, 21:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by feperis View Post
                      ma dai, hai il voyager pure tu

                      io nel GRAND voyager ce ne faccio stare 2 quindi vai tranquillo
                      ci smonti le ruote??

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        ... ed un mono posteriore effettivamente un po rigido (come anticipatomi da Molla... pur ammorbidito rispetto a quello di serie).
                        Mr. Molla, mi potresti spiegare la modifica che mi hai "buttato dentro tutto compreso" alla forcella anteriore? (tra l'altro scontandomi il prezzo finale )
                        Il Mono sulle Kawa ZX-R deve rimanere un po' pi? rigido, pk ? la moto che nasce molto rigida quindi ... almeno con la sola Molla ... si ammorbidisce ma non si pu? esagerare altrimenti si incorre in altri problemi ....
                        La Modifica ? molto semplice e anche il motivo x cui il prezzo ? stato scontato .... Ho cambiato solo ed esclusivamente le Molle ... senza cambiare neppure l'olio alla Forka = smontarla dalla Moto etc etc ....
                        Non l'ho cambiato per 2 motivi, primo pk non era strettamente necessario e secondo pk mi hai detto che fai quasi esclusivamente pista ... quindi vai tranquillo cos? e se l'anno prox vuoi fare anche l'idraulica non hai speso inutilmente i soldi dell'olio nuovo (che andrebbe sostituito)

                        Anche se son convinto che ti torner? la voglia di strada .... andate PIANO nei paesi, mi raccomando .... e poi Manetta Totale

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by feperis View Post
                          ma dai, hai il voyager pure tu

                          io nel GRAND voyager ce ne faccio stare 2 quindi vai tranquillo
                          Originally posted by max750s View Post
                          ci smonti le ruote??
                          no

                          l'R103 ci sta alla perfezione, devo solo smontare il plexi
                          altre moto potrebbero avere problemi nell'altezza massima, ma solo per quanto riguarda il portellone...una volta dentro ? grande praticamente come un vito

                          per esempio al K6 1000 ho dovuto smontare il cupolino, non solo il plexi

                          solo 2 volte sono andato via con 2 moto, una rs250 (altissima e l'abbiamo infilata dentro storta, tanto pesa un casso ) + la mia R1 ed un k6 appunto sempre + la mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by feperis View Post
                            no

                            l'R103 ci sta alla perfezione, devo solo smontare il plexi
                            altre moto potrebbero avere problemi nell'altezza massima, ma solo per quanto riguarda il portellone...una volta dentro ? grande praticamente come un vito

                            per esempio al K6 1000 ho dovuto smontare il cupolino, non solo il plexi

                            solo 2 volte sono andato via con 2 moto, una rs250 (altissima e l'abbiamo infilata dentro storta, tanto pesa un casso ) + la mia R1 ed un k6 appunto sempre + la mia
                            Sul Voyager se infili la moto dai portelloni laterali non devi smontare nulla, nemmeno il plexy, ovvio che se le moto sono due la seconda dovr? passare obbligatoriamente dal portellone.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Sul Voyager se infili la moto dai portelloni laterali non devi smontare nulla, nemmeno il plexy, ovvio che se le moto sono due la seconda dovr? passare obbligatoriamente dal portellone.
                              ho provato a farci entrare il liberty 125 dai portelloni laterali ed ? stata un'impresa

                              cmq ormai non lo far? pi?...? in vendita

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                ps....basta OT

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X