Quesito semplice...
Se vi capitaste di avere delle Metzeler Rennsport (anteriore inizio 2006 e post di met? 2005) che all'unghia cominciano ad essere un p? durette.. a che pressione le terreste per un uso stradale non proprio da codice?
le terreste come la pressione consigliata o le sgonfiereste di un poco, ad esempio 2.1 anteriore e 2.3 posteriore a freddo?
ve lo chiedo, perch? ? la pressione che avevo sul vtr 1000F con gomme marmoree (dunlop del 2004) ma ci grattuggiavo amabilmente la saponetta, ma su rsv... patisco alquanto a scendere in piega quel tanto da sentire quell'amabile rumorino di strusciamento.
che mi dite?
so che cambiare la gomma sarebbe una cosa saggia.. ma.. ancora un mesetto e poi le velocit? si abbasseranno causa asfalto freddo.. quindi le gomme nuove le metterei a marzo!
grazie mille in anticipo per la risposta!
V
Se vi capitaste di avere delle Metzeler Rennsport (anteriore inizio 2006 e post di met? 2005) che all'unghia cominciano ad essere un p? durette.. a che pressione le terreste per un uso stradale non proprio da codice?
le terreste come la pressione consigliata o le sgonfiereste di un poco, ad esempio 2.1 anteriore e 2.3 posteriore a freddo?
ve lo chiedo, perch? ? la pressione che avevo sul vtr 1000F con gomme marmoree (dunlop del 2004) ma ci grattuggiavo amabilmente la saponetta, ma su rsv... patisco alquanto a scendere in piega quel tanto da sentire quell'amabile rumorino di strusciamento.
che mi dite?
so che cambiare la gomma sarebbe una cosa saggia.. ma.. ancora un mesetto e poi le velocit? si abbasseranno causa asfalto freddo.. quindi le gomme nuove le metterei a marzo!
grazie mille in anticipo per la risposta!
V
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