Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freno anteriore FZ1 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pastiglie freno anteriore FZ1 1000

    Vorrei un consiglio per la sostituzione (marca e modello). Uso la moto solo su strade di montagna, mai pista. In passato sul tdm avevo messo delle sinterizzate nissin (100 euro le due coppie) ma fischiavano nelle frenate blande. Mi dicono che andrebbero bene le pastiglie del trofeo R6 cup !!!!????
    Grazie.
    Ciao Ciao

  • Font Size
    #2
    interessa anche a me, dai esperti fatevi avanti !!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      pastiglie Fz1 1000

      Io sulla mia Fz1, (solo pista), monto le CM55 della Braking ........sono ottime ,costano 50 euro e durano moltissimo.
      Ho anche amici che le usano tranquillamente su strada con una ottima resa......te le consiglio !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zipiero57 View Post
        Io sulla mia Fz1, (solo pista), monto le CM55 della Braking ........sono ottime ,costano 50 euro e durano moltissimo.
        Ho anche amici che le usano tranquillamente su strada con una ottima resa......te le consiglio !!!
        Moltissimo ?????????? a me non durano pi? di 2500 km ! comunque per frenare frenano bene soprattutto in strada in pista un p? meno .
        Io adesso uso le ZCOO DID frenata impressionante e durata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maccio View Post
          Moltissimo ?????????? a me non durano pi? di 2500 km ! comunque per frenare frenano bene soprattutto in strada in pista un p? meno .
          Io adesso uso le ZCOO DID frenata impressionante e durata
          2500 !!!!!! vivi attaccato ai freni ??????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by santa73 View Post
            Vorrei un consiglio per la sostituzione (marca e modello). Uso la moto solo su strade di montagna, mai pista. In passato sul tdm avevo messo delle sinterizzate nissin (100 euro le due coppie) ma fischiavano nelle frenate blande. Mi dicono che andrebbero bene le pastiglie del trofeo R6 cup !!!!????
            Grazie.
            Ciao Ciao
            Ti servono pastiglie omologate o racing ? Hai problemi di surriscaldamento ?
            Ti interessano di pi? le prestazioni o la durata ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andry View Post
              Ti servono pastiglie omologate o racing ? Hai problemi di surriscaldamento ?
              Ti interessano di pi? le prestazioni o la durata ?
              Direi meglio omologate, non vado in pista. Nessun problema di surriscaldamento. Riguardo alla durata non ho problemi, preferisco siano piu efficienti anche a discapito della durata. Con le originali ho fatto 18.000 Km !!!! Grazie a tutti. Ciao ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti consiglio vivamente le EBC DOUBLE H Sintered..... ottime

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maccio View Post
                  Moltissimo ?????????? a me non durano pi? di 2500 km ! comunque per frenare frenano bene soprattutto in strada in pista un p? meno .
                  Io adesso uso le ZCOO DID frenata impressionante e durata
                  QUOTONE.
                  Sono stratosferiche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zipiero57 View Post
                    Io sulla mia Fz1, (solo pista), monto le CM55 della Braking ........sono ottime ,costano 50 euro e durano moltissimo.
                    Ho anche amici che le usano tranquillamente su strada con una ottima resa......te le consiglio !!!
                    Quoto vai con le CM55 te le consiglio pure io hanno un po di mordente in pi? rispetto alle originali e durano anche!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per strada vai di CM55 sono ottime!!
                      a me poi stanno durando!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma le DP le uso solo io???

                        Le ho provate tutte (ma veramente tutte), ma le DP (sia mescola sportiva che racing) a mio parere sono una spanna sopra...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alex@ferro View Post
                          Ma le DP le uso solo io???

                          Le ho provate tutte (ma veramente tutte), ma le DP (sia mescola sportiva che racing) a mio parere sono una spanna sopra...
                          DunloPad giusto??????ottime pastilgie, ma come per tutte le cose ognuno dice la sua, visto che è molto soggettiva la questione, cambiano gli stili di guida, il modo di frenare ecc.ecc.

                          Altre apstiglie ottime sono quelle vendute da Ferracci, le PF (Performance Friction) ma a nche li pochi le prendono in considerazione
                          Last edited by maxmatrix; 10-10-07, 09:16.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X