Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La leva freno a fondo corsa solo a freddo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La leva freno a fondo corsa solo a freddo!

    Poche settimane f? ho cambiato le pasticche ant. con delle ottime EBC DOUBLE H SINTERED e ho efettuato lo spurgo.
    Dopo averle rodate ho notato che a freddo la leva arriva quasi alla manopola,
    pompando la leva da fermo ritorna dura e nell'uso stradale no problem.
    Secondo voi ? la pompa o rifaccio lo spurgo?

  • Font Size
    #2
    Spurga ancora un pò.
    Comunque quando cambi le pastiglie, non dovrebbe esserci bisogno di spurgare.
    Last edited by pro; 19-09-07, 07:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai aria dentro l'impianto... rifai lo spurgo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come vanno quelle pasticche sulle moto grandi? Io le avevo sulla mito e probabilmente sono le migliori che abbia provato per uso misto strada-pista...

        Adesso per? sui 600 tutti parlano di ZCOO...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le zcoo non le ho provate ma fino ad adesso le EBC sono le migliori che ho mai montato.....grazie x i consigli...quindi rifaro' lo spurgo...meno male che non ? un problema di pompa...almeno spero

          Comment


          • Font Size
            #6
            non è, la pompa perchè se no te lo farebbe anche prima, ma hai anche cambiato lìolio? se si hai dentro aria e devi spurgare, se non lo hai cambiato coma ha fatto ad entrare l'aria?

            Comment


            • Font Size
              #7
              HO SPURGATO MA NON TOTALMENTE..... RIFARO' LO SPURGO COMPLETO SU TUTTE E DUE LE PINZE.... GRAZIE DELLA VOSTRA IMMANCABILE TEMPESTIVITA'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BlackTornado View Post
                Come vanno quelle pasticche sulle moto grandi? Io le avevo sulla mito e probabilmente sono le migliori che abbia provato per uso misto strada-pista...

                Adesso per? sui 600 tutti parlano di ZCOO...
                Le ZCOO vanno benone anche sul 1000, frenata instancabile e sempre uguale.
                Testata anche ad Adria...
                In strada non hanno bisogno di essere scaldate, le consiglio vivamente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dopo che cambi le pasticche è normale che la leva vado a vuoto per qualche pompata perchè per cambiarle devi necessariamente mandare dietro i pistoni.
                  le prime pompate servono per riavvicinarli

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X