Originally posted by vecchiaiolo
View Post
Quello che obbietto poi ? sui paragoni... se io a titolo generale affermo che una moto 1000cc da corsa ha bisogno di un motore con tutto sommato poca coppia ma con tanta potenza ? inutile che mi si risponda: "ma un'auto di pari cilindrata ha tanta coppia e poca potenza se messa a confronto", le esigenze cambiano drasticamente e non vuol dire nulla.
Per il discorso in tema, non ho mai messo in dubbio le qualit? di Mr Molla e non ho neanche detto che non abbia ragione sui concetti, ma che sono concetti (giusti o sbagliati che siano) partoriti da ragionamenti privi di fondamento.
Ma voi pensate veramente che un Capirossi sia cos? demente da provare un assetto leggermente pi? morbido ma che preserva gomme e tutto il resto e dire "che assetto di merda... io voglio che sia un bacchetto?"
E ancora... voi pensate che i tecnici migliori al mondo con a disposizione l'attrezzatura migliore al mondo siano cos? ciechi da non capire certe cose?
Ma va..
A mio avviso gi? ha poco senso ed ? alquanto presuntuoso pensare di poter giudicare ci? che tutti questi professionisti fanno, tra l'altro giudicando solamente alcuni concetti, visto che i segreti e gli studi nessuno di noi li pu? sapere.
Comment