Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per sistemare la ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quindi siamo a 60€ e una 60ina di manodopera?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gianluca78 View Post
      io ho fatto revisionare ieri la mia forca da sp suspension vicino vallelunga.
      quando ho rifatto la forca del cr ho pagato l'olio wp intorno ai 25/30 euro

      scusate ma il paraolio ? un paraolio e come tale non puo costare 35?.

      Non ho cambiato i paraolio alla mia moto ma l'ho fatto al Rm da cross.
      Il kit su motocrossmarketing costava 55?;sono stato in un normale negozio di ricambi auto, ho preso le misure e me la son cavato con 14?.

      stessa cosa per i leveraggi...il kit costava 92? io ne ho spesi solo 40

      secondo me, visto che non hai modificato le forcelle e le sospensioni sono di serie, puoi mettere un buon sae 10, compri i paraolio in un negozio e se ti fai il lavoro da solo spendi di meno della meta

      Comment


      • Font Size
        #18
        quelli ohlins costano di più.
        me le ha messi 15 euro l'uno comunque.
        su una forca da 3000 euro preferisco spendere qualche euro in più ma essere sicuro del risultato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gianluca78 View Post
          quelli ohlins costano di pi?.
          me le ha messi 15 euro l'uno comunque.
          su una forca da 3000 euro preferisco spendere qualche euro in pi? ma essere sicuro del risultato
          su questo non posso darti torto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post
            ? vero tutte le ohlins trasudano, ma la cosa strana ? che tutte dallo stelo di dx
            verissimo.. a m? succede circ una volta all'anno su entrambe le moto...e sempre a dx... non ho mai capito perch?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...le mie ohlins, non hanno mai trasudato ne a dx ne a sx; occhio a quando infilate i paraoli delle ohlins, sono finissimi e basta infilare male lo stelo per rovinarli e quindi garantirsi che successivamente lascino trafilare l'olio!

              P.S. l'olio R&T ohlins l'ultima volta che l'ho comprato costava la bellezza di 80€ al litro e per poco un flacone non basta a fare le 2 forche, maledetti loro! ...e la differenza si sente eccome con un altro olio!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X