Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per sistemare la ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per sistemare la ohlins

    ragazzi mi date una mano?

    ho il trasudo dello stelo dx della mia ohlins(di serie) che ora inizia a trasudare un po troppo e vorrei far cambiare i paraoli, a chi posso rivolgermi e che spesa mi devo aspettare?

  • Font Size
    #2
    i paraoli della mia fg43 costano circa 35 euro l'uno

    Comment


    • Font Size
      #3
      minkiazza 35€ quindi per la coppia cambio olio e manodoperà se ne va un botto....mi sa che mi tengo il trasudo a sti prezzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sai farlo solo???? cmq io tra mecca e paraoli spendo sulle 100 euro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          approposito....spendevo.....non vedo un meccanico da una vita...ormai ho imparato a fare tutto solo

          Comment


          • Font Size
            #6
            oddio non mi fido molto a farlo da solo, preferisco mani esperti su certi lavori...e poi non servono estrattori particolari?


            curiosità, ma posso mettere i paraoli a fino che non si vedono o per forza come sono adesso?

            Comment


            • Font Size
              #7
              magari mr molla puo' aiutarmi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                nessuno che ci lavora che sa rispondere???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ammesso di saperlo fare ... ed avere gli attrezzi .... bisognerebbe spendere anche qualcosa in pi? e fare una bella revisione

                  Tenuto conto del costo paraoli Ohlins ... 100? ? un buon prezzo

                  Cosa sono i "paraoli a fino" ??? cmq la risposta ? .... quelli Ohlins esattamente come sono messi adesso, ma nuovi !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fig@!!!! ste ohlins dopo un p? trasudano tutte

                    Doc, se decidi di cambiare i paraoli non usare l'olio ohlins....fidati

                    tanto, la differenza non si avverte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ammesso di saperlo fare ... ed avere gli attrezzi .... bisognerebbe spendere anche qualcosa in pi? e fare una bella revisione

                      Tenuto conto del costo paraoli Ohlins ... 100? ? un buon prezzo

                      Cosa sono i "paraoli a fino" ??? cmq la risposta ? .... quelli Ohlins esattamente come sono messi adesso, ma nuovi !!!
                      intendevo quelli a filo, ossia che non si vedono sporgere...tu dici che 100? ? un buon prezzo e che mi conviene fare la recisione...ma in che senso, dopo aver cambiato olio e paraoli credo non ci sia altro da fare...credo

                      Originally posted by Maoni View Post
                      fig@!!!! ste ohlins dopo un p? trasudano tutte

                      Doc, se decidi di cambiare i paraoli non usare l'olio ohlins....fidati

                      tanto, la differenza non si avverte
                      beh questo ? un ottimo consiglio, devo solo sapere la gradazione giusta da mettere al posto di quello presente...? vero tutte le ohlins trasudano, ma la cosa strana ? che tutte dallo stelo di dx

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non esistono paraoli a fino..o filo......quelle ke vedi tu sono forche da gara senza parapolvere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          rettifico:
                          costo paraoli ohlins 15 euro l'uno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dove gianluca? quindi 30€...l'olio per entrambe le forche a che prezzo si trova?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho fatto revisionare ieri la mia forca da sp suspension vicino vallelunga.
                              quando ho rifatto la forca del cr ho pagato l'olio wp intorno ai 25/30 euro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X