Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole pasticche zcoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mescole pasticche zcoo

ho visto che oltre ad esserci le mescole specifiche per i dischi wave che monto, quest'ultime si differenziano ulteriormente in altre tre mescole.
    qualcuno sa dirmi le differenze tra queste tre mescole e qual'? quella per utilizzo pista?

p.s.come vanno in quanto a potenza frenante ed usura?

• Font Size
    siccome monto delle pinze non originali che montano le pasticche aprilia a 2 coppie per pinza, non so la differenza tra le mescole b003 e t003.
    qualcuno lo sa?

Comment

• Font Size
      Le ZCOO sono fornite in 2 mescole: EX (per disco standard) ed EXC per dischi a margherita)...
      I codici B003 e T003 sono proprio 2 pastiglie diverse, per pinze diverse: "B" = pinza Brembo...
      "T" = pinza Tokico...

Last edited by Balbo; 17-09-07, 20:44.

Comment

• Font Size
        Dimanticavo...in quanto a potenza frenante, sono le migliori che io abbia mai provato...ma ? anche vero che qu? dipende molto dalla sensibilit? di ognuno di noi...
        In quanto a durata, l? proprio non c'? paragone...
        Sono le uniche pastiglie capaci di finire la 8 ore di suzuka senza essere sostituite....e nella medesima mescola di quelle vendute, garantito al limone!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Le ZCOO sono fornite in 2 mescole: EX (per disco standard) ed EXC per dischi a margherita)...
          I codici B003 e T003 sono proprio 2 pastiglie diverse, per pinze diverse: "B" = pinza Brembo...
          "T" = pinza Tokico...

suppongo quindi che debba prendere le b003 exc avendo i dischi a margherita.
          come sono come pasticche?

p.s. e che la toskifo fa anche pinze a 4 pasticche?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            suppongo quindi che debba prendere le b003 exc avendo i dischi a margherita.
            come sono come pasticche?

p.s. e che la toskifo fa anche pinze a 4 pasticche?
            Certo che si!!!
            La suzuki 1000 dal 2003 e la Kawasaki zx10 dal 2004 montano Tokico a 4 pastiglie!!! E ti garantisco che con i giusti accorgimenti frenano anche bene!!!
            Cosa intendi "come sono"???

Sono in mescola sinterizzate/ceramica, quindi non hanno bisogno di essere scaldate (come le mescole in carbonio) e frenano fortissimo fin da subito...
            Anche sotto l'acqua non hanno problemi, e a mio avviso sono molto potenti ma anche molto modulabili, e ti trasmettono proprio sulla leva la sensazione di quanto stai frenando!!!
            Sono le pastiglie che usa Nannelli nel mondiale SS, e lui ? uno che per frenare frena parecchio forte!!!

Comment

• Font Size
              Queste sono le B003...

Comment

• Font Size
                non sapevo che il k3 montasse quelle pasticche.
                per come sono intendo come potenza frenante.
                se poi mi dici che durano anche molto, meglio ancora.
                a me le pasticche durano una giornata di pista e basta e ti assicuro che le ho provate tutte!!!!

Comment

• Font Size
                  non sapevo che il k3 montasse quelle pasticche.
                  per come sono intendo come potenza frenante.
                  se poi mi dici che durano anche molto, meglio ancora.
                  a me le pasticche durano una giornata di pista e basta e ti assicuro che le ho provate tutte!!!!
                  Provale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Queste sono le B003...

si sono queste che monto.
                    grazie mille

Comment

• Font Size
                      Prego!!!

Comment

• Font Size
                        un'ultima cosa:
                        ci sono solo mescole racing giusto e non anche stradali?
                        perchè non vorrei prenderne una stradale

Comment

• Font Size
                          un'ultima cosa:
                          ci sono solo mescole racing giusto e non anche stradali?
                          perch? non vorrei prenderne una stradale
                          ...vai tranquillo! Come ti aveva detto Balbo:

"Le ZCOO sono fornite in 2 mescole: EX (per disco standard) ed EXC per dischi a margherita)... "

ci sono solo queste due mescole! E principalmente sono per la pista ma le puoi usare anche in strada e si comportano comunque bene! Io ora monto quelle per disco standard su disco Braking wave perch? ne avevo la coppia semi nuova quando ho tolto i dischi originali e frenano che ? uno spettacolo! Figurati quelle dedicate apposta per i dischi wave!!!! ...appena le finisco le voglio montare! Per? forse devo dire che la versione x disco standard su dischi braking wave hanno leggermente meno mordente nella prima parte della frenata rispetto a quando le avevo sui dischi originali! Forse perch? i braking sono fatti di un acciaio + duro! BOH..... Ci ho fatto 2000 km e una pistata a Valle! Sembrano ancora nuove e in pista + si scaldano e + frenano! Io a Valle ci ? scappata qualche frenata da ruota post alzata e poi non sono un gran manico! ....Gianlu comprale e non te ne pentirai!

Comment

• Font Size
                            Montate Venerdì .....

Venivo dalla sbs duel c.

Non c'è paragone frenano da paura tanto che le prime frenato ho dovuto farci la mano

Comment

• Font Size
                              ok mi avete convinto.
                              sarà ebay per me....

Comment

X
                              Working...
                              X