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Ma è sempre meglio partecipare no?
gli americani ho visto che lo montano spesso sulle loro moto ..dicendo che vanno bene ..pero mettono pure l'olio diesel nel motore della moto dicendo che e superiore ahahah
di persona nn l'ho mai visto
ho scritto questo post perchè sono veramente indeciso se cambiare i collettori o meno.
io ho sempre avuto moto col completo ma adesso monto solo il terminale.
i collettori originali sono in titanio e di ottima fattura ed ho paura di rovinare l'erogazione per un cavallo in più a 13000 giri
MAI STATO CONTENTO DI AVER CAMBIATOLO SCARICO.
O meglio, solo dell'estetica.Rendimento?
Bah.
su tre moto(e cambiando diverse marche sullo stesso modello)ho sempre e solo peggiorato.
Per carit?, non da buttarsi dal balcone, ma considerando 2200 euro per l'Aprilia, e 1800 per il Kawa...beh...mi aspattavo almeno di NON peggiorare per i miei utilizzi.
Infatti...per lo ZZR aspetter? che si ossidino o arrugginiscano prima di cambiare qcosa.
Cn lo Zx12r non ho ancora rinunciato...Provo a rimappare e vediamo.cmq...soddisfazione poca,sbattimento tanto.
Se usi in pista s?, se fai strada e pista dipende da cosa vuoi dal motore
Il K5-K6 ha un ottimo impianto di scarico originale, i collettori racing tolgono un p? in basso (sotto i 5.000) per poi dare in alto.
Nel complesso non ? poi cos? drastica la perdita ai bassi.
Ecco un grafico di riferimento :
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