Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mai usato il turafalle x radiatori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mai usato il turafalle x radiatori?

    Ho una piccolissima perdita di acqua dal radiatore della RSV...siccome domani sto a Magione e quindi i tempi per il radiatorista sono out....ho preso un prodotto dal ricambista.
    E' un turafalle per radiatori in polvere, da sciogliere dentro il liquido del circuito.

    Vorrei provare a mettere subito questa....magari ? una microfalla e si tappa subito.

    Esperienze?

  • Font Size
    #2
    si io l'ho usato una volta e ha funzionato, stai solo attento perch? tende a rendere molto densa l'acqua di raffreddamento, perci? quando vedi che non perde pi? ti conviene cambiare subito tutto il liquido altrimenti rischi che non circoli pi? bene e scalda. poi duipende chiaramente dalla grandezza del buco...se ? solo un trafilaggio non credo ci siano problemi...se ? un buco di 2 mm. come avevo io la cosa si fa pi? difficile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho usato sulla macchina 2 anni fa ed ha funzionato (dopo 2 mesi l'ho venduta però....); era una brodaglia schifosa tipo acqua mista a farina (faceva davvero schifo a vedersi bleah...).

      Cmq è vero rende densissimo il liquido refrigerante....

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vedi da dove perde io avevo trovato per il radiatore del patrol quando mi era entrato un ramo che me lo aveva bucato una specie di mastice che lavori tra le manoi e pio lo metti solo sulla parte che perde, alemno non metti porcherie starne nel radiatore, anche se perdi parte della superficie di scambi termico. praticamente fai una pallina e poi la schiacci metà da una parte del radiatore e metà dall'altra, e quando puoi radiatorista

        Comment

        X
        Working...
        X