Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quota affondamento fodero 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quota affondamento fodero 636

    mi serve la quota dalla piastra al tappo della forcella di una zx6r del 05..misura presa all' esterno della piastra...
    mi serve per calcolare l' affondamento dell' anteriore...che dopo la caduta nn so quanto sia...

    insomma dalla piastra alla fine del fodero....in alto....dovrebbe essere di 12.5 mm
    grazie
    Last edited by glad; 16-09-07, 00:52.

  • Font Size
    #2
    il fodero della forcella secondo il manuale d'officina deve essere sfilato di 3,4 mm, il che sinifica tappo compreso ca. 7 mm, però ho notato che su tutti i 636 come escono in origine dal concessionario in realtà lo sfilamento tappo compreso è di 10 mm. Se le tue sospensioni sono originali ti consiglirei di rispettare quest'ultima quota.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho puntato l' anteriore di 2.5mm e mi trovo da ***...ora dopo la caduta devo riportare quella quota.....
      sarebbe quindi 12.5??
      presa in che punto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se con puntato intendi che hai sfilato i foderi di 2,5 mm verso l'alto allora si, serebbero sfilate dalla piastra superiore di 12,5 mm. Come riferimento misura con un calibro dalla parte alta della piastra fino sopra al tappo oppure 9 mm sempre dalla piastra alla fine dei foderi, tappo escluso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho misurato e mi da 14.....tappo compreso...contando che ho il /70....
          ok...quindi misura std è 10....io ho 14...quindi + 4mm
          va biene grazias

          Comment

          X
          Working...
          X