Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni pompa 19x20

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se si allunga da calda solitamente e' un problema piu' di pinze e di pastiglie che di pompa...
    Last edited by trottalemme; 13-09-07, 21:24.

    Comment


    • Font Size
      #17
      re pompa

      Originally posted by trottalemme View Post
      se si allunga da calda solitamente e' un problema piu' di pinze e di pastiglie che di pompa...
      stavo giusto pensando anche io alle pinze ...la prossima spesa...non si finisce mai

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        la per spostare il cilindro (pistone) per una distanza x mm la pompa da 19x20 deve fare un movimento inferiore fatto dalla leva 19x18.

        quindi la leva in un 19x18 avra una corsa un po maggiore ed una potenza maggiore di quello che ho capito io a parita di pressione sulla leva.

        visto che monti dischi in ghisa, pastiglie buone, radiale e treccia nn dovresti avere proprio problemi. rimangono solo le pinze da pulire -revisionare perche gli altri elementi sembrano ottimi.

        cmq secondo me il segreto sta nel frenare meno di quello che freniamo noi. ci facciamo un sacco di seghe mentali montando componenti che quelli che corrono nel stock si sognano ... e cmq frenano meglio di noi ..cronometro alla mano
        Last edited by Mac_ro; 14-09-07, 12:35.

        Comment

        X
        Working...
        X