Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un buon liquido refrigerante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un buon liquido refrigerante

    Ho bisogno di una dritta da parte degli esperti chimici che ho visto bazzicare per questa sezione.

    Cosa mi consigliereste come buon liquido refrigerante per un impiego stradale (pista una-due volte l'anno al massimo, e da amatore non troppo esasperato) per una moto come la mia (CBR1100)?


    Grazie

  • Font Size
    #2
    weee
    non sono un esperto chimico ma penso che vanno bene piu o meno tutti i prodotti che trovi dai rivenditori di ricambi auto. io metto antigelo normale (niente di speciale) e lo cambio 2 volte all'anno ..costa meno di un pacco di sigarette..
    al di la del ruolo di rafreddare il motore lo lubrifica anche un po

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maconfireblade View Post
      weee
      non sono un esperto chimico ma penso che vanno bene piu o meno tutti i prodotti che trovi dai rivenditori di ricambi auto. io metto antigelo normale (niente di speciale) e lo cambio 2 volte all'anno ..costa meno di un pacco di sigarette..
      al di la del ruolo di rafreddare il motore lo lubrifica anche un po
      questa non l' ho capita...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maconfireblade View Post
        weee

        al di la del ruolo di rafreddare il motore lo lubrifica anche un po
        in che senso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maconfireblade View Post
          weee
          non sono un esperto chimico ma penso che vanno bene piu o meno tutti i prodotti che trovi dai rivenditori di ricambi auto. io metto antigelo normale (niente di speciale) e lo cambio 2 volte all'anno ..costa meno di un pacco di sigarette..