Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circonferenza gomma posteriore oppure diametro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Circonferenza gomma posteriore oppure diametro

visto che alle 2.30 di notte sto impostando il contachilometri digitale per la mia moto mi servirebbe la circonferenza della gomma posteriore piu o meno precisa oppure il diametro della gomma poi calcolo io la circonferenza.

qualcuno sa per caso una della 2 misure?
    domani vado a misurare cmq la circonferenza col metro ...pero se qualcuno la sa gia mi fa un piacere.

• Font Size
    la teoria ? una cosa.... la pratica molto diversa e cambia da gomma a gomma... e anche di tanto...
    l'unica ? il metro

tieni conto che in velocit? poi alcune gomme spanciano anche di 5/6 mm....

Comment

• Font Size
      5 o 6 mm.?
      sarebbe bello...
      i dunlop sul diametro anche piu' di 2 centimetri...

Comment

• Font Size
        weeee sta piovendo di brutto pero me so svegliato e so annato a piglia la misura: misurato 2 volte per essere sicuro: la mia M3 nn montata ha una circonferenza di 1990mm

se la pioggia smette misuro pure la rennsport usata che monto cosi saro piu preciso

Comment

• Font Size
          Originally posted by maconfireblade View Post
          weeee sta piovendo di brutto pero me so svegliato e so annato a piglia la misura: misurato 2 volte per essere sicuro: la mia M3 nn montata ha una circonferenza di 1990mm

se la pioggia smette misuro pure la rennsport usata che monto cosi saro piu preciso
          montata e gonfiata ha una circonferenza diversa, alemno sulle gomme delle macchine ? cos?

Comment

X
          Working...
          X