Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma da 190 su un 600cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai da un gommista, gli dai il 190 che ti avanza e ti fai fare lo sconto su un 180 nuovo....
    sinceramente su una moto da 280 all'ora non monterei gomme che mi spuntano in garage...

e poi su dai.... siamo motociclisti non babbei automobilisti che pensano che più la gomma è larga e meglio è

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      bh?...non proprio...se monti un 180 su cerchio da 6 sicuro non spancia...il contrario s?....e non ? detto ci stia nel forcellone o non tocchi la catena!

io non lo farei manco morto!!
      b? ? ovvio che un p? spancia ma non da essere pericoloso o da non essere inutilizzabile...rallenta un p? la moto e amen

non penso alex abbia problemi a smontare e rimontare la gomma per controllare se tocca la catena...se non mi sbaglio ? un gommista

Comment

• Font Size
        Si volevo provare a fare quattro curve col 190 non era una cosa permanete... Piu che altro era solo curiosita'.
        quattro anni fa' provai a cambiare l'anteriore 120/60 (originale la 99 usciva con questa misura all'ant) con una 120/70... e mi sono trovato ottimamente, a parte che lo spazio tra parafango e gomma e piccolissimo e tutta la merda che raccolgo per strada mi si incastra sotto. Continuo a mettere /70!

Tra poco monto le Bridgestone Bt020, 180 post... quella e' un'ottima gomma!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexdelta46 View Post
          Si volevo provare a fare quattro curve col 190 non era una cosa permanete... Piu che altro era solo curiosita'.
          quattro anni fa' provai a cambiare l'anteriore 120/60 (originale la 99 usciva con questa misura all'ant) con una 120/70... e mi sono trovato ottimamente, a parte che lo spazio tra parafango e gomma e piccolissimo e tutta la merda che raccolgo per strada mi si incastra sotto. Continuo a mettere /70!

Tra poco monto le Bridgestone Bt020, 180 post... quella e' un'ottima gomma!
          quella modifica era corretta. magari sfili un po' la forca e sei ok..

ma il 120/60 e il 120/70 montano sullo stesso cerchio.

invece il 190 non monta sul 5,5 pollici dell'r6

Comment

X
          Working...
          X