Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti 180/55 e 190/50 van sù sugli stessi canali (da5.50 a 6.00) il problema è che il diametro della prima è di circa 635mm, quello della seconda circa 625mm...se hai l'interasse del mono regolabile no problem, altrimenti è troppo seduta dietro
infatti 180/55 e 190/50 van s? sugli stessi canali (da5.50 a 6.00) il problema ? che il diametro della prima ? di circa 635mm, quello della seconda circa 625mm...se hai l'interasse del mono regolabile no problem, altrimenti ? troppo seduta dietro
Ottima info grazie!
Il mono e' originale non credo sia regolabile.... in caso la sia alza dietro un pochino
infatti 180/55 e 190/50 van s? sugli stessi canali (da5.50 a 6.00) il problema ? che il diametro della prima ? di circa 635mm, quello della seconda circa 625mm...se hai l'interasse del mono regolabile no problem, altrimenti ? troppo seduta dietro
bh?...non proprio...se monti un 180 su cerchio da 6 sicuro non spancia...il contrario s?....e non ? detto ci stia nel forcellone o non tocchi la catena!
infatti il 190 sul cerchio da 5.5" nn ha la forma che dovrebbe avere
l'ho visto diverse volte sulle moto dei miei amici ..che nn capiscono na mazza ..ho spiegato perche nn va bene..pero conta poco per loro..importante e che sia bella grossa ..per impressionare li altri ..che cazzata
io nn lo monterei per niente ..e poi nn e manco omologato ..fai te
Comment