Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    catena

    Mi hanno regalato un forcellone modificato per un mono matris e devo motarlo.

    Ho un grosso problema con la catena perche pernsavo che avrei potuto smagliarla in qualsiasi punto (cioe una maglia a caso)....

    Dopo vari tentativi di smagliare la catena con martello e scalpello, mi ritrovo in mano la maglia ribattuta da smagliare(cioe qualla maglia che ha dei piolini leggermente diversi che ti permette di smagliare ?la catena)

    Il problema ? che ora la maglia che ho tentato invano di smagliare ha subito una leggera grippatura...

    dite che non mi dara problemi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Super Duke View Post
    Mi hanno regalato un forcellone modificato per un mono matris e devo motarlo.

    Ho un grosso problema con la catena perche pernsavo che avrei potuto smagliarla in qualsiasi punto (cioe una maglia a caso)....

    Dopo vari tentativi di smagliare la catena con martello e scalpello, mi ritrovo in mano la maglia ribattuta da smagliare(cioe qualla maglia che ha dei piolini leggermente diversi che ti permette di smagliare ?la catena)

    Il problema ? che ora la maglia che ho tentato invano di smagliare ha subito una leggera grippatura...

    dite che non mi dara problemi?
    beh io nella mia catena ho una maglia poco poco grippata e problemi non me ne da.. ne per ora intendo cambiarla visto che ho altro a cui pensare!

    Comment

    X
    Working...
    X