Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio terminale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio terminale....

Salve a tutti ragazzi , apro questo topic perch? non ne ho trovato nessun'altro che facesse a caso mio....
    Allora, sto pensando piuttosto seriamente di cambiare il terminale della mia Z750 '07, senza possibilmente spendere un capitale, e vado in cerca di qualche consiglio da chi ne sa pi? di me.
    Per cominciare, cambiando il terminale senza mettere la power commander rischio di rovinare l'erogazione del motore? (che ora come ora mi regala delle belle soddisfazioni)
    Ma arrivo al punto: mi sto dirigendo verso gli scarichi della Ajko, qualcuno sa dirmi come sono? A vederli cos? mi sembrano parecchio affascinanti e ne ho sentito parlare bene, peccato che vengano un occhio della testa, e per questo mi dirigerei sui modelli in acciaio; ma in alternativa avevo gi? addocchiato il mivv gp in carbonio. I dubbi sono molteplici per quel che riguarda i primi, circa omologazione, validit? del materiale (come ho gi? detto acciaio) e perch? no sound; non vorrei che alla fine facessi meglio a prendere il mivv, anche se il design ajko toglie il fiato! C'? nessuno che pu? darmi qualche delucidazione??

• Font Size
    Vai tranquillo, Ajko fa prodotti spettacolari e ha anche le omologazioni!
    Sound da paura, materiali ottimi e grande disponibilit? (lavoro permettendo)!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FEDER1CO View Post
      Vai tranquillo, Ajko fa prodotti spettacolari e ha anche le omologazioni!
      Sound da paura, materiali ottimi e grande disponibilit? (lavoro permettendo)!!!
      Grazie mille! Allora perfetto, li contatto immediatamente e mi informo il pi? possibile!

Comment

• Font Size
        ad adria ho conosciuto 3 ragazzi che hanno montato sulle loro moto uno scarico completo ajko....contenti...
        mi hanno detto che sono realizzati da un artigiano di roma,pero ho notato che a okkio e croce costano pi? di arrow e in certi casi tipo r6..pi? di akrapovic....

Comment

• Font Size
          Si ? vero costano tanto...
          Per? per la mia moto gli scarichi prodotti fino ad ora (manca ancora la shark) sono abbastanza penosi....

Comment

• Font Size
            .....minima spesa-massima resa, ci son gli Exan, che tra l'altro in pratica ti fanno il finale come preferisci omologati con db-killer

Produzione di scarichi e silenziatori per moto omologati e racing. Trova e acquista il tuo scarico per moto made in Italy su Exan Exhaust.

oppure i Mivv, omologati con db-killer

Mivv realizza dal 1969 terminali di scarico moto, scooter e off-road unici per materiali, design e performance, e con un sound inimitabile.

Consiglio spassionato, x un terminale, prendine uno che ti piaccia e che abbia un buon sound, ma nn spender cifre folli, visto che l'incremento di prestazioni è veramente basso x tutti

Comment

• Font Size
              Ti ringrazio, hai ragione a livello di prestazioni i miglioramenti sono minimi (1-2 cavalli, manco te ne accorgi), infatti vorrei cambiare il mio soprattutto per un fattore estetico e un po' anche per il sound...
              Gli exan li ho già guardati e il modello che mi piace di più non mi ha granchè convinto, mentre per quel che riguarda mivv c'è il gp corto che mi piace e farebbe al caso mio, ma gli ajko che voglio prendere vengono sui 440/450 euro contro i 20 euro in meno del mivv, risparmio che giudico irrisorio viste anche le qualità a confronto, il prezzo da pagare è che i primi sono in acciaio mentre il secondo in carbonio....ma a linea ajko vince 10 a 0!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hrvazka View Post
                Si ? vero costano tanto...
                Per? per la mia moto gli scarichi prodotti fino ad ora (manca ancora la shark) sono abbastanza penosi....
                i terminali sono tutti pronti, anche catalizzati, e le foto saranno disponibili sul mio sito tra pochissimi giorni, max 3 o 4, sto aspettando la moto per fare le fotogallery..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Steve View Post
                  i terminali sono tutti pronti, anche catalizzati, e le foto saranno disponibili sul mio sito tra pochissimi giorni, max 3 o 4, sto aspettando la moto per fare le fotogallery..
                  Forse ci siam gi? beccati su Z-it
                  Mi stanno salendo diversi dubbi anche perch? ho visto che il leovince gp, che schifo non fa, viene quei 200 euro meno degli altri che avevo in lista... Allora speriamo che la shark tagli la testa al toro!

Comment

X
                  Working...
                  X