Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLIO su INTERNET...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OLIO su INTERNET...

Ciao ragazzi,devo cambiare olio...cosa mi consigliate? Motul o Bardhal?
    Chi di voi lo ha comprato su e-bay pi? di una volta? Da quale rivenditore?
    Non vorrei risparmire qualche euro su l olio....per poi rifare il motore...?

grazie ciao

• Font Size
    Scusa... se non sei sicuro e ti poni il problema di non risparmiare per paura di fare danni perch? semplicemente non fai fara il tagliando da un meccanico ?

Comment

• Font Size

vende il bardahl xtc c60 che è qualitativamente il miglior olio in circolazione ad un prezzo molto conveniente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxo View Post
        Scusa... se non sei sicuro e ti poni il problema di non risparmiare per paura di fare danni perch? semplicemente non fai fara il tagliando da un meccanico ?

ok...la domanda sono....
        l'olio comprato su internet ha la stessa qualit? di quello comprato in negozio anche se costa meno?
        chi ha comprato dell olio su e-bay si ? sempre trovato bene? Da chi lo ha comprato?
        Ma...neeko l'ha capita...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          ok...la domanda sono....
          l'olio comprato su internet ha la stessa qualit? di quello comprato in negozio anche se costa meno?
          chi ha comprato dell olio su e-bay si ? sempre trovato bene? Da chi lo ha comprato?
          Ma...neeko l'ha capita...
          non vedo perch? su internet dovrebbero rifilarti un oliaccio... ...mica te lo danno alla spina...

Comment

• Font Size
            vai tranquillo.. l'olio su internet è tale quale quello che compri!!!
            prendi cmq il bardahl... perfetto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              vai tranquillo.. l'olio su internet ? tale quale quello che compri!!!
              prendi cmq il bardahl... perfetto!
              presi 8l xtc c60
              buon olio ..e buon prezzo
              dopo 4000km quando faccio il cambio ha lo stesso colore di quando l'ho messo .. ed il livello e sempre quello meno rumori a 60mila km

Comment

• Font Size
                concordo con chi dice cuccomoto su ebay, per l'oilo guarda te cosa preferisce la tua moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  concordo con chi dice cuccomoto su ebay, per l'oilo guarda te cosa preferisce la tua moto
                  infatti.....la mia per esempio non andava d'accordo con l'xtc60...con il motul 5100 adesso sembra di guidare un'altra moto

Comment

• Font Size
                    Io Ho Sempre Preso Il Motul Su Internet E Mi Sono Trovato Benissimo.... Basta Dare 120 140 Euro Al Meccanico X Venti Minuti Di Lavoro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KAWA82 View Post
                      Io Ho Sempre Preso Il Motul Su Internet E Mi Sono Trovato Benissimo.... Basta Dare 120 140 Euro Al Meccanico X Venti Minuti Di Lavoro..
                      naaaa... io il tagliando me lo faccio bene e da solo.. spendo 46?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KAWA82 View Post
                        mi sembrano propio soldi buttati.......per svitare un tappo,un dado e il filtro olio...120-140 euro sono troppi... anch io l'ho sempre fatto da solo... per? l olio l'ho sempre comprato dal meccanico...non su e-bay...la mia paura ? che fosse olio di seconda scelta.. costa quasi la met? che in un negozio....

Comment

• Font Size
                          mi sembrano propio soldi buttati.......per svitare un tappo,un dado e il filtro olio...120-140 euro sono troppi... anch io l'ho sempre fatto da solo... per? l olio l'ho sempre comprato dal meccanico...non su e-bay...la mia paura ? che fosse olio di seconda scelta.. costa quasi la met? che in un negozio....
                          ti ? mai venuto il dubbio che i rivenditori di internet hanno meno spese da tener in conto (come l'allestimento di una vetrina ecc) e che in realt? il prezzo giusto ? quello di internet e che il 99% dei rivenditori sono solo dei ladri che triplicano i prezzi?

Comment

• Font Size
                            se vado a prenderlo nel negozio lo pago quanto su ebay da cucco moto con lo sconto officina, per cui l'olio ? lo stesso ? il ricarico che applicano che ? diverso

Comment

• Font Size
                              io ad esempio conosco un rivenditore onesto... il bardahl su internet mi viene 8€ al litro... ed anche il mio rivenditore mi fa lo stesso prezzo!

Comment

X
                              Working...
                              X