Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tobicini che escono da sotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tobicini che escono da sotto

    mi ritrovo in mano questi 2 tubicini , dove si attaccano? mi ricordo che uscivano vicino alla pedana cambio, (suzuki k6 1000) e salivano su per il motore, sembrano degli sfiati. qualcuno mi aiuta?

  • Font Size
    #2
    non si attaccano da nessuna parte.. sono gli sfiati del serbatoio... sfiato vapore e sfiato liquido

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse non mi sono spiegato, sono staccati da tutte e due le estremita', li ho in mano; dici che devo sollevare il serbatoio e attaccarli a qualcosa li' sotto? cosa succede se giro senza? grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        forse non mi sono spiegato, sono staccati da tutte e due le estremita', li ho in mano; dici che devo sollevare il serbatoio e attaccarli a qualcosa li' sotto? cosa succede se giro senza? grazie
        magari consulta il manuale d' officina della tua moto, li c' ? scritto tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sulla mia kawa ricordo almeno due tubicini che vanno alla vasca. uno ? del serbatoio e uno ? dell'airbox.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah si.. devi attaccarli proprio a 2 sporgenze presenti sul serbatoio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sì, confermo, sotto al serbatoio ci sono due attacchi per collegare i due tubicini... in teoria se non li metti la moto va lo stesso, ma se riempi troppo il serbatoio rischi che la benza ti coli sul motore, con i pericoli che puoi ben immaginare !!!

              Comment

              X
              Working...
              X