Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help! sono in panne!! tubi in treccia CBR 600 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma sul t girano? cioè è tutto crimpato o il t è avvitato? se il t è avitato smolli e li giri come vuoi, se è tutto crimpato portali in dietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      ma sul t girano? cio? ? tutto crimpato o il t ? avvitato? se il t ? avitato smolli e li giri come vuoi, se ? tutto crimpato portali in dietro
      sul t c'? un tubo crimpato, mentre gli altri 2 sono avvitati, il problema ? che quello crimpato non c'? modo di montarlo, ho provato a montarlo in tutti i modi, addirittura invertendo senso facendolo partire dalla pinza sinistra non c'? modo... praticamente mi rimane a 90? rispetto al punto dove va fissato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gekid83 View Post
        sul t c'? un tubo crimpato, mentre gli altri 2 sono avvitati, il problema ? che quello crimpato non c'? modo di montarlo, ho provato a montarlo in tutti i modi, addirittura invertendo senso facendolo partire dalla pinza sinistra non c'? modo... praticamente mi rimane a 90? rispetto al punto dove va fissato...
        allora portali a vedere e fatteli cambiare

Comment

• Font Size
          rieccomi! allora la scatola non ha nessun codice per? mi son messo li ho disassemblato tutto e son riuscito a fatica a montarli, ? evidente che non erano i suoi... praticamente il posteriore ? perfetto, l'anteriore invece dopo aver fatto lo spurgo e aver tolto tutte le bolle (ne sono uscite pochissime boh!) l'ho lasciato in pressione con un legaccio.
          il problema ? che stasera prima di uscire sono passato a vedere se tutto era ok, ma ho trovato che la leva si ? allentata un p? e non fa la resistenza di oggi pomeriggio! non ho ancora controllato a fondo perch? lo far? domani, secondo voi cosa pu? essere? perde da qualche parte? specifico che ho chiuso tutto compresa la vaschetta dell'olio (cosa che di solito non faccio, la lascio aperta con il sistema in pressione)...

Comment

• Font Size
            hai ancora dentro aria secondo me, per cui spurga nuovamente. i raccordi allora non erano crimpati se sei riuscito a disassemblarli e riassemblarli. perdono? perchè se esce olio potrebbe antrare aria

Comment

• Font Size
              hai ancora dentro aria secondo me, per cui spurga nuovamente. i raccordi allora non erano crimpati se sei riuscito a disassemblarli e riassemblarli. perdono? perch? se esce olio potrebbe antrare aria
              in pracita 1 solo raccordo era crimpato, ma non si montava... alla fine ce l'ho fatta solo perch? l'ho fissato da un'altra parte momentaneamente...
              infatti quando rimonto le carene originali mi tocca cambiarli!
              il problema ? che li ho dovuti montare con parecchia tensione per tenerli lontani da pareti ecc... speriamo bene! oggi faccio un controllo pi? approfondito.... ciao e grazie per l'aiuto!

Comment

• Font Size
                in pracita 1 solo raccordo era crimpato, ma non si montava... alla fine ce l'ho fatta solo perch? l'ho fissato da un'altra parte momentaneamente...
                infatti quando rimonto le carene originali mi tocca cambiarli!
                il problema ? che li ho dovuti montare con parecchia tensione per tenerli lontani da pareti ecc... speriamo bene! oggi faccio un controllo pi? approfondito.... ciao e grazie per l'aiuto!
                prova avedere che la forcella in estensione non faccia venire tirati i tubi, cio? oio quando li ho fatti per la mia moto ho preso e l'ho lazata davanti con un paranchino, a forcella completamente estesa ho fatto i tubi lasciano un pelo pi? lunghi lo stesso. se sono tirati se impezza rischi di starpparli

Comment

• Font Size
                  prova avedere che la forcella in estensione non faccia venire tirati i tubi, cioè oio quando li ho fatti per la mia moto ho preso e l'ho lazata davanti con un paranchino, a forcella completamente estesa ho fatto i tubi lasciano un pelo più lunghi lo stesso. se sono tirati se impezza rischi di starpparli
                  sisi per quello non c'è problema ho già provato... quello che mi preoccupa è in compressione... quando si schiaccia ho paura che facciano una curva troppo accentuata e si rompano... o che essendo abbastanza tirati si svitino da soli facendo forza...
                  nelle specifiche tecniche c'è scritto che sopportano un angolo di 40mm ma non ho capito bene cosa intendano, gli angoli non si misuravano in gradi una volta!?!
                  credo vogliano dire che il 180° non debba essere più stretto di 40mm da un lato all'altro... voi che dite?
                  ma se fosse così sarebbe una passeggiata in pratica li puoi piegare come uno spago
                  Last edited by gekid83; 12-09-07, 16:22.

Comment

• Font Size
                    sisi per quello non c'? problema ho gi? provato... quello che mi preoccupa ? in compressione... quando si schiaccia ho paura che facciano una curva troppo accentuata e si rompano... o che essendo abbastanza tirati si svitino da soli facendo forza...
                    nelle specifiche tecniche c'? scritto che sopportano un angolo di 40mm ma non ho capito bene cosa intendano, gli angoli non si misuravano in gradi una volta!?!
                    di tubi gi? confezionati non sono pratico, io sulla mia me li sono fatti io come li faccio sulle macchine, a dire il vero i tubi che ho su io sulla moto erano quelli che aveva su una clio 1800 muletto un amico che gli ha strappato la ruota. ? vero che non sopportano curve strette, ? meglio farle raggiate il pi? possibile

Comment

• Font Size
                      si ma cosa intendono loro per un angolo di 40mm?

Comment

X
                      Working...
                      X