Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimuovere copricarter carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimuovere copricarter carbonio

Ciao a tutti,
    dopo una sciovolata volevo togliere il copricarter in carbonio per sostituirlo, visto che dopo l'egregio lavoro di salvarmi il carter si ? limato per bene.
    Su consiglio del venditore lo ho attaccato con mastice siliconico rosso, per rimuoverlo cosa posso usare? tirare con forza non mi sembra il modo migliore

• Font Size
    Originally posted by Burny View Post
    Ciao a tutti,
    dopo una sciovolata volevo togliere il copricarter in carbonio per sostituirlo, visto che dopo l'egregio lavoro di salvarmi il carter si ? limato per bene.
    Su consiglio del venditore lo ho attaccato con mastice siliconico rosso, per rimuoverlo cosa posso usare? tirare con forza non mi sembra il modo migliore
    sai che ? un dubbio che ? venuto anche a me?...io li avevo attaccati sull'R1 con un collante apposito trovato nella confezione....ed era veramente tenace...ma non so come avrei fatto se avessi dovuto toglierli...

Comment

• Font Size
      anche io una volta montati ho visto come fossero attaccati bene, ma pensavo non ci sarei mai caduto, da perfetto illuso. Esisterà un liquido che tolga il potere collante?

Comment

• Font Size
        potete provare con il wd 40

Comment

• Font Size
          basta fare leva con un cacciavite,standoci un po' attento...

Comment

• Font Size
            se ? a base siliconica esistono dei prodotti apposta per togliere il silicone, chiedi magari anche a chi monta bagni...che spesso deve togliere il silicono vecchio

Comment

• Font Size
              io quando ho bucato il copri carter con un cacciavite ho fatto leva

Comment

• Font Size
                un un caccivite piano piano si toglie!

Comment

• Font Size
                  Mastice siliconoco rosso?

Ma il rivenditore chi è?

MA SEI PAZZO?

Scotch americano e silicone..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mastice siliconoco rosso?

Ma il rivenditore chi ??

MA SEI PAZZO?

Scotch americano e silicone..
                    Dici che adesso sono cazzi per toglierlo?

mi dispiace fare nomi ma vende qui sul forum, comunque ? una persona affidabile, anche perch? praticamente me lo ha regalato il mastice, quindi non ci ha guadagnato sopra.

Se vado di cacciavite di sicuro tolgo la vernice al carter di sotto e non ? che mi vada troppo, ma in qualche modo far?

Comment

X
                    Working...
                    X