Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se sono in ottime condizioni,io le prenderei senza pensarci due volta!!! Ma tutto dipende dalle condizioni....
    Le mie prox gomme credo che saranno proprio quelle.
    Me ne hanno parlato molto bene,ottime su strada e magnifiche in pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maconfireblade View Post
      a 170? montate, le rennsport le monterei a vita ..
      adesso ne ho un altro set nuovo pero che montero qui da me ad inizio stagione
      tra un po butto sopra le m3 visto che comincia a far freddo.

neeko io le rennsport RS nn so riuscito a trovarle ..pero visto che a 230 monto le racetec ..nn ce bisogno di andare sulle rennsport

che dite: 150? per le diablo supercorsa (le ultime) con un paio di giri di pista, e un buon prezzo? le gomme sono in ottime condizioni, usate su una R6 SS in una pista lentissima
      mo per? ti tocca dire dove cavolo prendi le rennsport a 170 e sopratutto le racetek a 230....

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        mo per? ti tocca dire dove cavolo prendi le rennsport a 170 e sopratutto le racetek a 230....
        io le racetec le ho pagate 330

Comment

• Font Size
          Direi Rennsport !!!!

Comment

• Font Size
            un mio amico gommista a pomezia ..
            pero il prezzo e per gli amici ...e un nostro cliente e noi portiamo le macchine da lui spesso ..c'e un buon rapporto quindi i prezzi sono veramente bassi, senz'interessi

Comment

• Font Size
              pero il prezzo e per gli amici ...e un nostro cliente e noi portiamo le macchine da lui spesso ..c'e un buon rapporto quindi i prezzi sono veramente bassi, senz'interessi
              Carbone?

io ho cambiato le gomme da lui ad aprile...190 montate per 120/60-160/60.. col 180 dietro e il /70 davanti venivano meno...sui 180euro...le voleva prendere un mio amico ma poi ha preso le racetech k3 a 240 mi sembra...

Comment

• Font Size
                carbone sicuramente....

Comment

• Font Size
                  proprio lui
                  i prezzi sono veramente ottimi

Comment

• Font Size
                    proprio lui
                    i prezzi sono veramente ottimi
                    eehhh....ma i tuoi....a noi normali fa prezzi che si trovano anche da altre parti....

Comment

• Font Size
                      guarda che intorno a roma nessuno ti fa quei prezzi per non dire che al nord per le rennsport pagano dai 220 in su ..
                      beati noi

Comment

• Font Size
                        mi hanno proposto le rennsport a 230 euro o le racetec a 270...che faccio?
                        racetec morbido anteriore e medio post...non durano niente,vero?

Comment

• Font Size
                          Io pago le rennsport 205e spedite in contrassegno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiettor6 View Post
                            mi hanno proposto le rennsport a 230 euro o le racetec a 270...che faccio?
                            racetec morbido anteriore e medio post...non durano niente,vero?
                            con K1 ant e post io faccio a fatica 2000km

Comment

• Font Size
                              Son gomme diverse, i Rennsport son buone gomme stradali che reggono anche qualche turno tranquillo in pista

....i Racetech son gomme in mescola, nn omologate per uso stradale, insomma ottime gomme x girare in pista, e che nella stagione calda in strada, vanno anche bene, ma occhio quando fa fresco xch? nn vanno in temperatura.......

.....tranne i Racetech K3, se nn erro, che sono cmnq pi? performanti dei rennsport e son omologati......per i prezzi, i Rennsport te li fa carissimi, i Racetech nella media....

....insomma se fai pi? che altro utilizzo stradale, monta i Rennsport, ma nn a quel prezzo, ora i Rennsport son gomme da 200? montate

Comment

X
                              Working...
                              X