Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda, 4 turni a vallelunga e tanti weekeng al sagittario (6 mezze giornate 15.00-19.00), tanta strada
    sono arrivato a 7000 quasi e c'ho 50% rimasti la posteriore pero sento che cominciano a scivolare un po ..quindi mi sa che bisogna cambiare. visto che dove sono adesso fa freddo mettero le M3 che gia ho ..pero appena arriva il caldo metto di nuovo un treno di rennsport.
    altri 3000km li riesco a fare pure io volendo ma nn vorrei rischiare (qui le strade fanno schifo, polvere, asfalto liscio)
    pressione: 2.2 ant-2.4 post quando fa caldo e aumento di 0.2 col freddo
    nn tiro mai la prima al limitatore e manco la senconda piu di tanto, ma giusto quando serve

ho fatto 2 foto ..tra un po le metto giusto per
    Last edited by Mac_ro; 08-09-07, 14:47.

Comment

• Font Size
      ecco le foto

Comment

• Font Size
        sticazzi!7000km e pista e ? cosi!!!io con l'm3 5000km e 3 turni a monza e ormai in centro e piatta, ai lati no..per? scivola

Comment

• Font Size
          beh anche dire pista è relativo... perchè se uno il gas ce lo da seriamente è ben diverso da andare in pista a farsi il giretto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ma hai trovato un internet-point in Val Trebbia?
            siamo tornati tutti integri

Comment

• Font Size
              ehh si ..c'e chi si diverte e c'e chi fa il tempone..io visto che ero all'inizio a valle mi sono divertito un sacco ..osando sempre di piu ...i tempi nn li ho presi ..ma giravo con un amico che faceva 2.07 costanti ..lo so..sono proprio un cancello
              al sagittario invece il mio miglior tempo stato 1.09 un paio di volte con 1.11 costanti mentre il miglior tempo della pista e 1.03
              piu di tanto nn so riuscito ..e di lunghi ne ho fatti un paio forzando ..
              poi li le gomme si consumano poco, pero le ho fatto girare per parecchi giri
              sono molto contento delle rennsport e penso che c'e margine di miglioramento, magari con un 600'ino

Comment

• Font Size

Notare la mia gomma anteriore in che condizioni era...In quella foto aveva circa 7000km.
                Volevo provare a fare due posteriori con un solo anteriore. Purtroppo l'ant e finita prima che terminassi anche la seconda gomma posteriore....
                Vi dico com'era guidare la moto con quell'anteriore.....
                Last edited by buks83; 08-09-07, 19:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post

Notare la mia gomma anteriore in che condizioni era...In quella foto aveva circa 7000km.
                  Volevo provare a fare due posteriori con un solo anteriore. Purtroppo l'ant e finita prima che terminassi anche la seconda gomma posteriore....
                  Vi dico com'era guidare la moto con quell'anteriore.....
                  CHE BELLO IL 675!! COME VA??

scusate l'ot ma quella moto mi fa sbandare

beati voi che fate tutti quei km!
                  sarà la guida ma a me non durano mai piu' di 4000km..

e si che mono non ne faccio quasi mai guida da sparo si pero'..
                  ho usato le racetek e devo dire gran gomme! per la pista pero'!
                  su strada è impossibile scaldarle! anche con la guida da ritiro patente!

o meglio potete credere che siano calde ma le avete solo un po' solleticate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chef View Post
                    siamo tornati tutti integri
                    Ne ero certo...
                    In riva al mare Mr.Molla ha fatto come al solito la moltiplicazione delle lamelle e dei pesci? O si è limitato a lievitare sulle sconnessioni dell'asfalto?

Visto che qui si parla di gomme....
                    Le tue erano finite prima di partire...Ora come sono?
                    Last edited by gabelbrucken; 09-09-07, 11:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

Visto che qui si parla di gomme....
                      Le tue erano finite prima di partire...Ora come sono?
                      Oggi ho fatto un altro giretto a passeggio...sulla sinistra sono slik...
                      voglio 2 gommeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s View Post
                        su strada è impossibile scaldarle! anche con la guida da ritiro patente!

o meglio potete credere che siano calde ma le avete solo un po' solleticate
                        io non sono completamente d' accordo...
                        Last edited by chef; 09-09-07, 17:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chef View Post
                          Le Rennsport in mescola esistono da anni probabilmente non saranno pi? in vendita in italia visto che sono state sostituite dal racetec.
                          Ancora si trovano...almeno qu? da noi.
                          Per risparmiare quelle 30 Euro io ho preso queste gomme...
                          ovvio in mescola e di produzione 2007.
                          E' vero che ? un disegno vecchio ma sia Pirelli che Metzeller qualche trno nuovo ai gommisti ancora lo danno.

Io ci ho fatto 2 uscite in pista e sono praticamente da finire per strada.

Comment

• Font Size
                            Ci siamo persi.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maconfireblade View Post
                              dubito proprio che le m3 sono l'evoluzione delle rennsport che sono quasi pistaiole. le m3 sono l'evoluzione della stradale M1 che nn ha niente a che vedere con le rennsport.

mah...metzler stessa alla presentazione le indicò come sostitute delle rennsport.....

per essere piu precisi ..le rennsport vengono ancora prodotte nel 2007 e su metzeler.de sono rientrate nel listino prezzi cominciando con il 2007. quindi me pare che avranno vita lunga..sono troppo belle come gomme e se uno in pista nn e proprio pilota, ci si diverte assai.

sono al 7° treno di metzeler che monto sulla 3° moto diversa....lo so bene..

lascia stare le m3 che dopo 3 giri di pista ad ritmo piu elevato cominciano a ceddere. le rennsport nn lo fanno, pero e vero che col bagnato nn tengono troppo.

hanno cominciato a farle anche in mescola per la pista (ressing), sarebbero le Rennsport RS
                              sul sito metzelermoto.it ancora nn ci sono..bisogna vedere sul sito tedesco..

ma se le fanno da anni le Rs......e casomai è più di un anno che hanno smesso di farle....
                              Last edited by neeko72; 09-09-07, 23:36.

Comment

• Font Size
                                a 170€ montate, le rennsport le monterei a vita ..
                                adesso ne ho un altro set nuovo pero che montero qui da me ad inizio stagione
                                tra un po butto sopra le m3 visto che comincia a far freddo.

neeko io le rennsport RS nn so riuscito a trovarle ..pero visto che a 230 monto le racetec ..nn ce bisogno di andare sulle rennsport

che dite: 150€ per le diablo supercorsa (le ultime) con un paio di giri di pista, e un buon prezzo? le gomme sono in ottime condizioni, usate su una R6 SS in una pista lentissima

Comment

X
                                Working...
                                X