Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come attaccare i copritelaio e copriforcellone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come attaccare i copritelaio e copriforcellone?

silicone? quello per i vetri, o del biadesivo con un pò di neoprene da 2mm
    non so, mi preoccupa quando devo rismontarli non vorrei si rompessero.
    Last edited by kindly; 07-09-07, 11:00.

• Font Size
    si montano con il silicone trasparente,..lasciandoli fermi in posa bloccandoli con ogni sorta di legamento o altro trucco.

Penso che toglierli possa senza dubbio rappresentare più di un problema,...o butti antisiliconico a litri,....ma mai provato,...

dubito che con il biadesivo e neoprene tu riesca ad addomesticare per bene il carbonio,..nel caso abbia bisogno di un adattamento.

Comment

• Font Size
      silicone trasparente quello saratoga, cioè quello per i vetri ?
      il classico insomma.
      Grazie

Comment

• Font Size
        Sul gixxer ho usato il silicone trasparente,bloccando le protezioni con le classiche fascette da elettricista,devo dire che ci ha messo molto tempo ad asciugare.Sulla R1 che avevo prima,invece il biadesivo,della 3M (non facile da trovare in commercio)spesso circa 2 o 3 mm e non ho avuto problemi.Ciao.

Comment

• Font Size
          sì,..intendevo proprio il silicone acetico,...quello trasparente,...lasci lì una notte e il giorno dopo è a posto.

Comment

• Font Size
            Sulla mia K5 ho protezioni telaio e forcellone.
            All'interno delle protezioni ho messo del nastro isolante gommato (attaccato alla protezione) in particolare nei punti critici di contatto con il telaio, ma anche un p? dappertutto, in questo modo non si rovina l'anodizzazione del telaio con vibrazioni o sfregamenti.
            Nella parte anteriore del telaio la vite di fissaggio della carena ferma perfettamente le protezioni. Nella parte inferiore (sotto al perno forcellone) ho messo il velcro in plastica della 3m (qualcuno lo chiama milledita), comunque lo stesso che danno per fissare i telepass al parabrezza delle auto
            Le protezioni telaio sono perfettamente fisse e si rimuovono perfettamente in un nanosecondo.

Sul forcellone ho usato semplicemente delle fascette, 2 da un lato, una dall'altra.

vv

Comment

• Font Size
              messi pure io con il biadesivo gommato 3M più qualche fascetta nei punti nascosti del telaio...

Comment

• Font Size
                E i paracarter? bisogna mettere silicone apposito per quelli? quello normale non si scioglie?

Comment

• Font Size
                  Io Sono Andato Di Silicone Sia Sul Copri Telaio Sia Sul Copri Forcellone E I Copri Carteri
                  Ho Usato Quello Nero Alte Temperature

Comment

• Font Size
                    io ho sempre usato il biadesivo , e non mi ha rovinato mai niente , tranne per i carter ho usato il silicone

Comment

• Font Size
                      Silicone nero......e fascette per tenerli ferimi..... per una notte

..... li metti su pulisci eventuali goccioline....e silicone in eccesso, il gg dopo togli le fascette......et voilà

Comment

• Font Size
                        sì,.....in effetti il silicone trasparente come finitura non è il massimo....

Comment

• Font Size
                          per i paratelai un 4/5 fascette e sei ok..

Comment

X
                          Working...
                          X