Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul gixxer ho usato il silicone trasparente,bloccando le protezioni con le classiche fascette da elettricista,devo dire che ci ha messo molto tempo ad asciugare.Sulla R1 che avevo prima,invece il biadesivo,della 3M (non facile da trovare in commercio)spesso circa 2 o 3 mm e non ho avuto problemi.Ciao.
Sulla mia K5 ho protezioni telaio e forcellone.
All'interno delle protezioni ho messo del nastro isolante gommato (attaccato alla protezione) in particolare nei punti critici di contatto con il telaio, ma anche un p? dappertutto, in questo modo non si rovina l'anodizzazione del telaio con vibrazioni o sfregamenti.
Nella parte anteriore del telaio la vite di fissaggio della carena ferma perfettamente le protezioni. Nella parte inferiore (sotto al perno forcellone) ho messo il velcro in plastica della 3m (qualcuno lo chiama milledita), comunque lo stesso che danno per fissare i telepass al parabrezza delle auto
Le protezioni telaio sono perfettamente fisse e si rimuovono perfettamente in un nanosecondo.
Sul forcellone ho usato semplicemente delle fascette, 2 da un lato, una dall'altra.
Comment