Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrolio bianco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petrolio bianco

    scusate ma due anni fa costava la bellezza di 5 euro al litro..

    l'altro ieri vado a vedere... 8 euro al litro...

    come si fa a prenderlo a un prezzo umano?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    scusate ma due anni fa costava la bellezza di 5 euro al litro..

    l'altro ieri vado a vedere... 8 euro al litro...

    come si fa a prenderlo a un prezzo umano?
    mah.. io lo prenso da ferramente a 2,15 al litro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io l'ho sempre preso a cifre simili a quelle di stardevil in ferramenta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        boh io ti parlo del prezzo all'obi.. se li costa 7... dal ferramenta lo faranno a 10... proverò a cercare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          te vai a chiedere il kerosene da uno che vende prodotti petroliferi e vedi che lo paghi ancora meno. il petrolio bianco è kerosene

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi chiedo però se è forse più raffinato, magari il cherosene che ti vendono a 2 euro non va bene per certe applicazioni... o no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io al ferramente lo pago sui 2 euro e mezzo ....
              pack#34

              ma forse hai visto quello che mettono nelle stufe ?? quello si' costa le cifre da te scritte .
              Last edited by PACK#34; 06-09-07, 11:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                mi chiedo per? se ? forse pi? raffinato, magari il cherosene che ti vendono a 2 euro non va bene per certe applicazioni... o no?
                se prendi la bottiglia di petrolio bianco e guardi cosa c'? dentro troverai che ? kerosene, poi avr? dentro anche altre sostanze, per me ? come dire usare l'amuchina o il cloro come disinfettante per acqua.
                io con il kerosene ci lavo la catena e altro senza nessun problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che fosse cherosene ne ero a conoscenza.... che quindi si possa trovare a 2 euro.. mi rende felice

                  ora che ci penso.. mia madre ha un magazzino di prodotti per laboratori di chimica.. ma forse le avevo già chiesto a riguardo.. e non era tanto a buon mercato.. boh vediamo... magari quello che ha lei è di quelli ultraraffinati per esperimenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    che fosse cherosene ne ero a conoscenza.... che quindi si possa trovare a 2 euro.. mi rende felice

                    ora che ci penso.. mia madre ha un magazzino di prodotti per laboratori di chimica.. ma forse le avevo gi? chiesto a riguardo.. e non era tanto a buon mercato.. boh vediamo... magari quello che ha lei ? di quelli ultraraffinati per esperimenti.
                    se lo compri come kerosene costa molto meno di 2? al litro, devi andare da chi vende prodotti petroliferi, cio? chi vende gasolio da riscaldamento, autotrazione ecc. almeno io lo chiedo a loro quando ordino il gasolio per il riscaldamento per la cascina dove lavoro e l'autotrazione per il trattore, e con il gasolio che gli compriamo un fusto di kerosene me lo regala.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      2,10 da UTF ferramenta locale......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io 2,1 euro dal ferramenta del quartiere, t'hanno solato andre'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh capito, ma c'era solo quello (mi è durato anni) e non sapevo il reale prezzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me dura mesi!!! visto quanto ne uso!!!!
                            Last edited by StarDevil; 06-09-07, 16:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              boh io ti parlo del prezzo all'obi.. se li costa 7... dal ferramenta lo faranno a 10... prover? a cercare.
                              hahahahaaaaa......ma ndo lo compri?... mai pagato pi? di 3? il litro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X