Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze radiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gabel: almeno alla fine ti troverai con un lavoro fatto a regola d'arte anche se hai speso piu di quello che volevi spendere. bisogna vedere se sentirai il miglioramento per bene.

cmq pure io: se dovessi cambiare i piedini farei prima a cambiare le forcelle intere con altre con attacchi radiali, pero su una moto cosi vecchia nn ha molto senso perche costerebbero sui 1000€ complete di pinze e dischi..50% del valore della moto, e nn ne vale la penna
    Last edited by Mac_ro; 08-09-07, 07:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maconfireblade View Post
      gabel: almeno alla fine ti troverai con un lavoro fatto a regola d'arte anche se hai speso piu di quello che volevi spendere. bisogna vedere se sentirai il miglioramento per bene.

cmq pure io: se dovessi cambiare i piedini farei prima a cambiare le forcelle intere con altre con attacchi radiali, pero su una moto cosi vecchia nn ha molto senso perche costerebbero sui 1000? complete di pinze e dischi..50% del valore della moto, e nn ne vale la penna

mah...ne vale la pena...in proporzione alla soddisfazione che ti d? il risultato...
      ? ovvio che se ormai la tua belva non te lo fa tirare pi?,anche con i piedini radiali la storia non cambia...

Un p? come la fidanzata...si ? lasciata andare ? ingrassata e ormai ti pressa per sposarti da troppo tempo...Non basta un perizoma e le scarpe da cubista per riaccendere il fuoco...

Io lo faccio sulla mia perch? tuttora ? la mia moto preferita...Non avendo spese i soldi non mi mancano,potrei prendermi il 1098S ma cmq non mi farebbe provare la stessa tenera emozione (non parlo di emozioni semplicemente "dinamiche")del mio vecchio missile...mah...

Io voglio solo ricordarti che la tua moto ? la base pi? richiesta per le streetfighter...
      Facce un pensierino...

Comment

• Font Size
        sisi ..e una moto degna di diventare un bel street fighter. pero il discorso e che qui da me le strade sono troppo pericolose ..ne moiono quasi 2 al giorno di motociclisti ..1,5 in media al giorno durante tutto l'anno e me sono rotto un po di girare in strada.
        in pista la mia moto ha un po di limiti essendo una moto vecchia, soffre come peso e ciclistica anche se monto ohlins d'avanti e wp dietro, freni buoni etc. rimane cmq grossa, tocco con le pedane e stivali e mi da fastidio anche se mi diverto un sacco.
        modifiche del genere farei su una 600 leggera, dove magari mi godo di piu pure le modifiche che ho fatto (nel mio caso)

ho gia montato il 17" d'avanti e roba bbbbona ..adesso basta venderla quanto prima..sogno na 600 leggera ed agile come na piuma

Comment

• Font Size
          Comunque questa ? la mia personale modifica, forse la foto non ? granch?...

Comment

• Font Size
            La foto ? un vomito, ma il risultato ? un "Tajo"

Grande!
            Cercasi Zx12r 2005 incidentato ma con forcella a posto....

Comment

• Font Size
              Si la foto fa cagare, ma ti assicuro che il risultato è stato notevole.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                Si la foto fa cagare, ma ti assicuro che il risultato ? stato notevole.....
                ma frena davvero di pi??

Comment

• Font Size
                  e venuto un bel lavoro
                  e stato dificile oppure i piedini montano senza problemi?

Comment

X
                  Working...
                  X