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pinze radiali

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    #1

    pinze radiali

    E' possibile che esista una modifica per trasformare l'attacco da pinze normali a radiali?Se sì chi la fà?
    Last edited by rock; 05-09-07, 20:10.

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    #2
    esistono delle piastre di modifica.
    sono una boiata...

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      #3
      Originally posted by trottalemme View Post
      esistono delle piastre di modifica.
      sono una boiata...
      quotone!
      se devi montare delle pinze radiali provvedi prima a reperire i piedini ad attacco radiale!

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        #4
        Originally posted by 996s View Post
        quotone!
        se devi montare delle pinze radiali provvedi prima a reperire i piedini ad attacco radiale!
        B? per il K2 nessuno li fa...
        Per?...prendi qualche misura...se i tuoi piedini sono alti grosso modo quanto quelli del 1000K1 (fermo restando una forcella Kayaba da 43, allora compra i piedini Style&Performance per il K1 1000...

        Le piastre d'adattamento, a parte quelle della PFM, sono inguardabili, posticce e quanto a rigidit? dell'insieme...Tienti le assiali ...

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          #5
          Effettivamente gli adattatori per pinze radiali,su attacco tradizionale non servon a nulla...

          Una soluzione è farsi fare i piedini radiali,ma costan un occhio...altrimenti potresti cercare le forcelle di un k4 usate!!

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            #6
            Originally posted by Ruffryders View Post
            Effettivamente gli adattatori per pinze radiali,su attacco tradizionale non servon a nulla...

            Una soluzione ? farsi fare i piedini radiali,ma costan un occhio...altrimenti potresti cercare le forcelle di un k4 usate!!
            ti conviene prendere delle forcelle usate visto che solo i piedini costano sui 450 poi mettici le pinze le brembo stai sui 500 = 950 penso che con quei soldi mettendoci qualcosina vicino trovi anche un ohlins

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              #7
              quanto costano sti piedini radiali + o -
              vale la penna montarli visto la spesa? oppure conviene di piu montare dei dischi buoni in ghisa con delle buone pastiglie ..??

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                #8
                Originally posted by maconfireblade View Post
                quanto costano sti piedini radiali + o -
                vale la penna montarli visto la spesa? oppure conviene di piu montare dei dischi buoni in ghisa con delle buone pastiglie ..??
                Dammi qualche settimana...Se ne vale la pena te lo potr? dire IO...

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                  #9
                  li hai comprati?
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Dammi qualche settimana...Se ne vale la pena te lo potr? dire IO...

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                  • Font Size
                    #10
                    Troppo facile...
                    Li sto facendo fare...

                    Preventivo impossibile mi han detto...
                    Speriamo bene...

                    Cmq fossi in te chiamerei Style & performance.
                    Se hanno ancora qke piedino per il 1000K1 sei a posto.Dovrebbero andare bene...
                    Last edited by gabelbrucken; 06-09-07, 16:45.

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                      #11
                      azz...c'hai sordi da spendere ehh...
                      io sto sognando soltanto ..

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                        #12
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        azz...c'hai sordi da spendere ehh...
                        io sto sognando soltanto ..
                        Bah...ormai le pinze le avevo comprate...? da Novembre dell'anno scorso che sto aspettando la disponibilit? del macchina CNC a 5 assi...Forse, Marted?, finalmente cominciano i lavori...

                        Ormai, giunti a sto punto, pago qualsiasi cifra...

                        Cmq, Voi,che avete spoprtive con misure convenzionali, potete tranquillamente prendere un piedino radiale generico per la vostra forcella...dovrebbe andare bene...Tanto per farti un esempio, sul TL1000R quelli del 1000K3 vanno su tranquillamente...Il rischio ? che se il piedino nuovo ? troppo pi? basso dell'originale, la moto si punta troppo avanti,perdendo in maneggevolezza...Se ? pi? lungo,basta alzare il posteriore...

                        Purtroppo la mia ha un piedino stock molto alto...e i piedini delle altre sportive sono troppo bassi....

                        Ma per il tuo Blade non credo ci siano problemi...Ma intendi 919 o 929?

                        Cmq per le Triumph Speed Triple con la Kayaba anteriore del vecchio 900RR esistono i piedini(anche e ovvaimente sembrano boccali di birra tanto son grossi)radiali, quindi vanno bene anche sui vecchi CBR a steli tradizionali...

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                          #13
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          quanto costano sti piedini radiali + o -
                          vale la penna montarli visto la spesa? oppure conviene di piu montare dei dischi buoni in ghisa con delle buone pastiglie ..??
                          A mio parere non ne vale la pena : metti un paio di dischi come si deve e magari anche pinze toste , ricavate dal pieno , meglio se monoblocco ( se uno si da da fare si trovano anche delle occasioni ) .
                          Molti mettono piedini radiali pi? per moda che per necessit? e poi per vari motivi , principalmente economici , montano pinze e dischi "commerciali" , simili ai componenti originali . Risultato : soldi spesi e miglioramento dell'efficacia dell'impianto vicino allo zero

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                            #14
                            Originally posted by andry View Post
                            A mio parere non ne vale la pena : metti un paio di dischi come si deve e magari anche pinze toste , ricavate dal pieno , meglio se monoblocco ( se uno si da da fare si trovano anche delle occasioni ) .
                            Molti mettono piedini radiali pi? per moda che per necessit? e poi per vari motivi , principalmente economici , montano pinze e dischi "commerciali" , simili ai componenti originali . Risultato : soldi spesi e miglioramento dell'efficacia dell'impianto vicino allo zero
                            Quoto in pieno...
                            Senza contare che in Endurance trasformano gli impianti radiali in assiali...

                            Andry ha ragione, sicuramente la spesa non ? commisurata al risultato anche perch?,mi gioco lo stipendio di Settembre, uno dopo aver preso i suoi piedini cosa ci metter??
                            Le pinzette di cartone Brembo da 600 euro(per carit? pinze oneste,ma nulla pi?), le pi? abbordabili, e finir? per dire:Bah, ho fatto la minkyata.

                            Ribadisco...se avessi saputo che avrei dovuto aspettare 10 mesi,avrei comprato il Kit PFM, o i disconi(magari fatti su misura a 330mm) e Pinze ISR.

                            Ma ormai....argh...le pinze Beringer radiali le ho comprata all'EICMA dell'anno scorso...

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                              #15
                              Personalmente io ho optato per un cambio di forcella con attacco radiale usata, guarda che i piedini radiali costano un botto...........

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