Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze mono Ohlins??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze mono Ohlins??

Mi appresto a cambiare il reparto sospensioni.Come da oggetto,mi sapreste dire le differenze sostanziali tra l'ultimo modello di mono,mi sembra sia il TTX,e quello dell'anno passato di cui non ricordo il modello.Potrei averli con una differenza minima di prezzo,circa 100 eurozzi.Consigli,opinioni?

• Font Size
    il TTX ha un principio di funzionamento totalmente differente,rispetto all'S46 nelle varie versioni usa molle piu' dure ed e' molto piu' piccolo e leggero.
    per quella che e' la differenza di prezzo,vale senz'altro la spesa...
    Last edited by trottalemme; 05-09-07, 20:26.

Comment

• Font Size
      Ma è vero che non ha più la regolazione delle alte e basse velocità?Premetto che per me sarebbe solo una miglioria,meno "roba" c'è,meno casini si possono fare

Comment

• Font Size
        si perche adotta un nuovo sistema......l'olio non passa piu nella cartuccia ma enternamente tra "cartuccia" e corpo esterno

Comment

• Font Size
          Se hai una Gsxr 1000 Matt Black, quindi deduco una K5 Yoshimura, quindi come la mia, il TTX 36 non è previsto, ma solo il modello 46PRXLS

Questo è quanto ho imparato informandomi in giro

vv dal gixxo

Comment

• Font Size
            Si ho il K5 Yoshimura,il mecca mi ha proposto la valigetta Ohlins con la possibilità di scegliere tra i due tipi di mono oggi farò un passo per chiedere lumi.Grazie.

Comment

• Font Size
              Quoto Gixxo. Per il K5 non esiste il TTX a meno che non ne acquisti qualcuno modificato da Cirafici.

Comment

• Font Size
                Boh..il tizio mi dice che c'è sul sito di Andreani non ho trovato lumi in merito.

Comment

• Font Size
                  ho chiesto anch'io al Lusuardi (Ducati Modena) che ha telefonato al fornitore e il TTX è creato solo per il k7 stesso tuo problema!!!

Comment

• Font Size
                    Torno or ora dal mecca..abbiamo telefonato per la valigetta e mi ha confermato (specificando l'anno e il modello)che nel kit è disponibile il TTX... help me

Comment

• Font Size
                      si, ma non e' un problema, perche' sono tutti e 2 fantastici

Comment

• Font Size
                        ps: io a scanzo di equivoci mi sono preso un bel wp 4618 comp che e' altrettanto valido e costa la meta'

Comment

• Font Size
                          Ci avevo pensato ma il mio meccanico è anni che mette le mani solo su Ohlins ed ha agganci grazie alle corse,e non ultimo mi può fare un buon prezzo sul kit

Comment

• Font Size
                            TTX per K5 non esiste.....la ohlins non lo ha prodotto e non esiste il codice....
                            Si puo' pero' lo stesso avere, modificando un TTX con i dovuti criteri, modificando le idrauliche etc...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cobra View Post
                              TTX per K5 non esiste.....la ohlins non lo ha prodotto e non esiste il codice....
                              Si puo' pero' lo stesso avere, modificando un TTX con i dovuti criteri, modificando le idrauliche etc...
                              Grande Cobra, allora mi ero informato bene

vv

Comment

X
                              Working...
                              X