Mi appresto a cambiare il reparto sospensioni.Come da oggetto,mi sapreste dire le differenze sostanziali tra l'ultimo modello di mono,mi sembra sia il TTX,e quello dell'anno passato di cui non ricordo il modello.Potrei averli con una differenza minima di prezzo,circa 100 eurozzi.Consigli,opinioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze mono Ohlins??
Collapse
X
-
il TTX ha un principio di funzionamento totalmente differente,rispetto all'S46 nelle varie versioni usa molle piu' dure ed e' molto piu' piccolo e leggero.
per quella che e' la differenza di prezzo,vale senz'altro la spesa...Last edited by trottalemme; 05-09-07, 20:26.
-
si perche adotta un nuovo sistema......l'olio non passa piu nella cartuccia ma enternamente tra "cartuccia" e corpo esterno
Comment
-
Se hai una Gsxr 1000 Matt Black, quindi deduco una K5 Yoshimura, quindi come la mia, il TTX 36 non è previsto, ma solo il modello 46PRXLS
Questo è quanto ho imparato informandomi in giro
vv dal gixxo
Comment
-
TTX per K5 non esiste.....la ohlins non lo ha prodotto e non esiste il codice....
Si puo' pero' lo stesso avere, modificando un TTX con i dovuti criteri, modificando le idrauliche etc...
Comment
-
X
Comment