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litigare con la radiale..

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    #1

    litigare con la radiale..

    ho messo la radiale sull'r1..

    pero' non riesco a inclinarla come voglio!
    mi resta sempre alta perch? i due occhielli dei tubi freno vanno a battere sullo stelo della forcella

    stessa cosa mi succedeva sul suzuki. era meno fastidioso perch? avevo solo un tubo che arrivava alla pompa e quindi toccava quando avevo gi? ruotato abbastanza la pompa.

    voi come avete fatto? sull'r1 ho i tubi diretti e quindi due occhielli che arrivano alla pompa!

    mi sembra di avere la leva tipo il cambio della vespa.. quando ? in prima

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    #2
    capitava anche a me sul 954, io avevo fatto i tubi diretti e mi toccava sul collare del semimanubrio, ho risolto tagliando i tubi e mettendo una t come nell'impianto originale.

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      #3
      basta svitare la vite di raccordo ed orientare opportunamente gli occhielli...

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        #4
        Originally posted by trottalemme View Post
        basta svitare la vite di raccordo ed orientare opportunamente gli occhielli...
        non cambia perch? ? la parte tonda che tocca..

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          #5
          1) sfila un po' la manopola del gas.
          probabilmente bisognera' fare un'altro foro per il grano di fermo del blocchetto elettrico,ma non e' un gran problema...

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            #6
            Originally posted by trottalemme View Post
            1) sfila un po' la manopola del gas.
            probabilmente bisognera' fare un'altro foro per il grano di fermo del blocchetto elettrico,ma non e' un gran problema...
            quel p? se ? come sul 954 potrebebro essere un paio di cm..io sono riuscito a risolvere solo montanto un solo tubo sul?la pompa che si sdoppia sotto

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              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              quel p? se ? come sul 954 potrebebro essere un paio di cm..io sono riuscito a risolvere solo montanto un solo tubo sul?la pompa che si sdoppia sotto
              pensavo anche io di fare cosi.. anche se due tubi era meglio!

              il guaio ? che mi tocca anche sul telaietto del cupolino
              limitando lo sterzo e impedendo di mettere il bloccasterzo!

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                #8
                Ho auto anche io questo problema su cbr....ho risolto col comando gas rapido e montando il blocchetto on/off sul lato frizione.

                Fino a quando avro i semimanubri originali sara cosi ...

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                  #9
                  Originally posted by Super Duke View Post
                  Ho auto anche io questo problema su cbr....ho risolto col comando gas rapido e montando il blocchetto on/off sul lato frizione.

                  Fino a quando avro i semimanubri originali sara cosi ...
                  cosi hai la leva piu' esterna..
                  non c'? un pompa che va su senza tanti problemi?

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                    #10
                    ma che pompa hai???

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                      #11
                      Originally posted by max750s View Post
                      pensavo anche io di fare cosi.. anche se due tubi era meglio!

                      il guaio ? che mi tocca anche sul telaietto del cupolino
                      limitando lo sterzo e impedendo di mettere il bloccasterzo!
                      perch? dice che ? meglio due tubi?? secondo me ? la identica cosa, per la pompa non cambia nulla amndare in pressione l'olio dei tubi diretti o del tubo con la t

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                        #12
                        Originally posted by marco84 View Post
                        perch? dice che ? meglio due tubi?? secondo me ? la identica cosa, per la pompa non cambia nulla amndare in pressione l'olio dei tubi diretti o del tubo con la t

                        quotone, ma e' opinione generale che i 2 tubi separati siano meglio

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