Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda del caiser. . .ma il cavalletto che si mette sotto il canotto di sterzo . .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda del caiser. . .ma il cavalletto che si mette sotto il canotto di sterzo . .

    riesce a reggere il peso della moto per un p? di tempo?
    in pratica sono molto intenzionato a far anodizzare le forcelle ma. .. ho paura che tra lo spedire e ovviamente il tempo per realizzare il tutto passi un p? di tempo e la moto nel frattempo deve stare sul cavalletto posto sotto in canotto di sterzo . . .. ma con il peso si pu? spezzare?

    scusate le mie seghe mentali!!!!

  • Font Size
    #2
    no.............

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ti pare che fanno i cavalletti che non reggono il peso delle moto??
      se poi cinsideriamo che la tua moto peserà ca 200kg e che i cavalletti sono universali pertanto progettati per reggere il peso anche di moto che magari pesano 50 o 70kg in +...calcolando che non avrai montato tutto l'avantreno quindi togliamo almeno un 20kg...direi che può fare sonni tranquilli

      Comment


      • Font Size
        #4
        io d'inverno le tengo tutte sollevate...davanti e dietro..e non si ? mai rotto niente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOSKA View Post
          ma ti pare che fanno i cavalletti che non reggono il peso delle moto??
          se poi cinsideriamo che la tua moto peser? ca 200kg e che i cavalletti sono universali pertanto progettati per reggere il peso anche di moto che magari pesano 50 o 70kg in +...calcolando che non avrai montato tutto l'avantreno quindi togliamo almeno un 20kg...direi che pu? fare sonni tranquilli
          mh. . . .posteriore cavalletto monobraccio anteriore sottocanotto . .. . dormo sonni tranquilli. . . .. . . SPERAMM!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            dormi tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #7
              io me lo sto autocostruendo quello per il cannotto ho rubato le imagini su un sito, e ho cominciato. mettero delle foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai ragione, è proprio una domanda del caiser...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Hai ragione, ? proprio una domanda del caiser...
                  hehehe l'ho scritto anche!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X