Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove pirelli supercorsa, le posso girare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuove pirelli supercorsa, le posso girare?

    So, da discussioni precedenti ke ? possibile invertire il senso di rotazione dei pirelli supercorsa, la domanda ? se ? possibile anke con il nuovo modello, quello in cui, tra l'altro, hanno modificato la forma degli intagli.
    grazie

  • Font Size
    #2
    lo puoi fare con ogni gomma radiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by glad View Post
      lo puoi fare con ogni gomma radiale

      Comment


      • Font Size
        #4
        vorrei precisare che tutto si puo' fare...basta ricordarsi che il senso di incollaggio delle tele lavorera' al contrario con tutto (o niente) cio' che consegue.

        Io lo faccio, ma poi le uso su piste lente anche se so che non succede niente, di farmi i rettilinei a 270 all'ora con le gomme al contrario non mi va

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          vorrei precisare che tutto si puo' fare...basta ricordarsi che il senso di incollaggio delle tele lavorera' al contrario con tutto (o niente) cio' che consegue.

          Io lo faccio, ma poi le uso su piste lente anche se so che non succede niente, di farmi i rettilinei a 270 all'ora con le gomme al contrario non mi va
          cazzen, lo volevo fare x monza ......................................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            cazzen, lo volevo fare x monza ......................................
            non era mia intenzione spaventarti, mi sento solo di consigliarti di tenerle x pistate un po' piu' lente

            Altro fattore, questo psicologico, il sapere di avere qualcosa al contrario, forse non ti fara' dare gas come si deve su una pista come Monza, forse...
            A me succede

            Comment


            • Font Size
              #7
              non lo sapevo...ad es ad adria sarebbe da fare...brucia solo il sx...

              Comment


              • Font Size
                #8
                oppure fai il giro della pista nel senso opposto, con quell oche si vede nelle piste oggi manca solo questo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  oppure fai il giro della pista nel senso opposto, con quell oche si vede nelle piste oggi manca solo questo
                  ideona....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo fanno in tanti con i nuovi pneumatici e nessuno ha mai avuto problemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BO View Post
                      vorrei precisare che tutto si puo' fare...basta ricordarsi che il senso di incollaggio delle tele lavorera' al contrario con tutto (o niente) cio' che consegue.
                      esattamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Falla girare Falla girare.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X