Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
So, da discussioni precedenti ke ? possibile invertire il senso di rotazione dei pirelli supercorsa, la domanda ? se ? possibile anke con il nuovo modello, quello in cui, tra l'altro, hanno modificato la forma degli intagli.
grazie
vorrei precisare che tutto si puo' fare...basta ricordarsi che il senso di incollaggio delle tele lavorera' al contrario con tutto (o niente) cio' che consegue.
Io lo faccio, ma poi le uso su piste lente anche se so che non succede niente, di farmi i rettilinei a 270 all'ora con le gomme al contrario non mi va
vorrei precisare che tutto si puo' fare...basta ricordarsi che il senso di incollaggio delle tele lavorera' al contrario con tutto (o niente) cio' che consegue.
Io lo faccio, ma poi le uso su piste lente anche se so che non succede niente, di farmi i rettilinei a 270 all'ora con le gomme al contrario non mi va
cazzen, lo volevo fare x monza ......................................
cazzen, lo volevo fare x monza ......................................
non era mia intenzione spaventarti, mi sento solo di consigliarti di tenerle x pistate un po' piu' lente
Altro fattore, questo psicologico, il sapere di avere qualcosa al contrario, forse non ti fara' dare gas come si deve su una pista come Monza, forse...
A me succede
Comment