Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiare senza demolire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radiare senza demolire

    ? + possibile con le nuovi leggi radiare senza demolire la propria moto? vorrei usarla solo in pista e non mi va di pagare il bollo.... esistono delle soluzioni alternative... grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 711 View Post
    ? + possibile con le nuovi leggi radiare senza demolire la propria moto? vorrei usarla solo in pista e non mi va di pagare il bollo.... esistono delle soluzioni alternative... grazie
    per me non ti conviente...se un giorno la rivendi...con la targa ci puoi fare ancora qualcosa...senza targa, devi aspettare che compia i 20 anni di et?, e farla passare come moto d'interesse storico...poi da qui a la non si s? mai...cambier? ancora qlcosa!
    se la radii per demolizione, e se per caso ti beccano, son rotture...e tra 20, se non cambiano ancora qlcosa, avrai solo un pezzo di ferro inutilizzabile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non si può radiare senza demolire tranne che per vendita all'estero

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa, io ho comprato diverse moto per portarle in romania quindi:
        vai al pra e con 40€ la demolisci per esportazione all'estero. finke la vendi te la tieni e la usi solo pista. cmq e piu facile a venderla a qualcuno che se la porta via all'estero che in italia, e a quel punto tu c'e l'hai gia pronta radiata.
        nn dovrebbero far storie se ti beccano con la moto sul carello...imp e che nn la metti in strada.

        se ti beccano dici: la porto per farla vedere ad un cliente. nn ti possono far nulla perche per lo stato italiano quella moto nn essiste piu. e solo un pezzo di ferro di tua proprieta (che nn circola piu sulle strade)
        Last edited by Mac_ro; 05-09-07, 07:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'unico problema ? andare poi a girare in posti tipo rekkia... dove se la moto non ? targata alla dogana devi avere un "carnet" che ti costa come il bollo... a meno che non fai come noi.... sulle moto solo pista appoggiamo un po di targhe a caso di altre moto o scooter.... fin'ora non hanno mai controllato...


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maconfireblade View Post
            scusa, io ho comprato diverse moto per portarle in romania quindi:
            vai al pra e con 40? la demolisci per esportazione all'estero. finke la vendi te la tieni e la usi solo pista. cmq e piu facile a venderla a qualcuno che se la porta via all'estero che in italia, e a quel punto tu c'e l'hai gia pronta radiata.
            nn dovrebbero far storie se ti beccano con la moto sul carello...imp e che nn la metti in strada.

            se ti beccano dici: la porto per farla vedere ad un cliente. nn ti possono far nulla perche per lo stato italiano quella moto nn essiste piu. e solo un pezzo di ferro di tua proprieta (che nn circola piu sulle strade)
            esatto proprio cosi devi fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perfetto! io ho una seconda moto gsxr 750w del 92 ferma in garage con un buco sul blocco motore che pian piano la sto cannibalizzando....
              per non pagare il bollo (dato che non circola x strada) potrei fare cosi' anche io ?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo che puoi farlo ..che aspetti ??
                oppure ..continua a pagare il bollo per una moto che nn userai mai piu per strada ..e vedi se ti conviene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sicuri che non si è perseguibili alivello di legge se la radi per esportarla all'estero e poi non lo si fà?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 711 View Post
                    sicuri che non si ? perseguibili alivello di legge se la radi per esportarla all'estero e poi non lo si f??
                    inteoria si....poi vedi te...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il motivo: aspetto di venderla ..ma nn la vuole nessuno
                      cmq ...nn interessa a nessuno tanto tempo che nn sta sulle strade, e solo un oggetto di tua proprieta e basta. andate al pra a chiedere ..perche io l'ho fatto tante volte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by braincode View Post
                        Perfetto! io ho una seconda moto gsxr 750w del 92 ferma in garage con un buco sul blocco motore che pian piano la sto cannibalizzando....
                        per non pagare il bollo (dato che non circola x strada) potrei fare cosi' anche io ?!
                        in quel caso smonti tutto tranne il telao e demolisci il telaio e la targa, e ti tieni tutto il resto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X