Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freni; quale???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa freni; quale???

    Ho un GSXR 750 k 5, che uso solo in pista, al quale vorrei montare una pompa freni Brembo; sono indeciso tra la 19X20 e la 19X18.
    Ho sentito diversi pareri , non ultimo quello della Motorquality (per vie indirette al momento) che mi suggerisce di montare la 19x18 perch? pi? idonea e modulabile.
    Mi dite la vostra opinione cos?............mi viene ancora pi? confusione in testa
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    io metterei discacciati... la 19X19... una buona via di mezzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      stardevil non mi mettere ancora + confusione in testa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rafagas View Post
        stardevil non mi mettere ancora + confusione in testa
        Ascolta me, metti DISCACCIATI 19x19!
        La vende devis qui sul forum, nuova ovviamente! Lui ? il mio ricambista di fiducia qui sul forum!

        ? ricavata dal pieno (quella brembo no), ed ha i contatti per far continuare a far funzionare lo stop (quella brembo no, a meno che non metto l'hidro stop)..
        fidati.. costa pure una 20ina di ?in meno!
        Per farla revisionare basta che la mandi a DISCACCIATI e trovi tutti i ricambi senza problemi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rafagas View Post
          Ho un GSXR 750 k 5, che uso solo in pista, al quale vorrei montare una pompa freni Brembo; sono indeciso tra la 19X20 e la 19X18.
          Ho sentito diversi pareri , non ultimo quello della Motorquality (per vie indirette al momento) che mi suggerisce di montare la 19x18 perch? pi? idonea e modulabile.
          Mi dite la vostra opinione cos?............mi viene ancora pi? confusione in testa
          grazie a tutti
          Per quanto riguarda la modalubilt? dovrebbe essere il contrario. Cio? pi? modulabile la 19x20. Ma se la usi solo in pista non dovresti avere problemi neanche con la 19x18.

          Comment

          X
          Working...
          X