Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ceramic Power Liquid ... ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ceramic Power Liquid ... ??

    Qualcuno di voi l'ha gia' usato????
    Siccome sto facendo un tagliando generale e ne ho sentito parlare molto bene, visto poi che la mia motina ha gia' 57000 km anche se va benissimo, pensavo di utilizzarlo ...... va aggiunto assieme all' olio e contiene particelle di materiale ceramico che si depositano sulle superfici metalliche .....

  • Font Size
    #2
    Ti consiglio il Sintoflon che a mio avviso ? migliore. L'ho usato sia per l'auto che per il fifty e va benissimo. Vai sul sito e dai un'occhiata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meno male che qualcuno risponde ..... grazie ci do un'occhio subito!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l'ho provato , sia sulla macchina (206) che sulla ex moto ( vtr1000f) , sulla macchina non ho sentito nessuna differenza , sulla moto invece si ? fatto sentire .
        Il cambio ? diventato burro , il motore + silenzioso e x un breve periodo dopo averlo messo tirava di + , in ogni modo il motore sembra rispondere meglio e fa meno vibrazioni .
        X contro , non so se ? stata colpa del ceramic o dlla moto che oramai si avvicinava ai 50.000Km ha cominciato ( e continuato anche dopo altri cambi) a mangiare olio , prima non lo faceva .
        Un'altra cosa , dicono che gli effetti rimangono x 30 40mila km , ma al primo cambio olio torna tutto come prima , anzi pian piano che si avvicina il momento del cambio gli effetti si affievoliscono .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mandingo
          Io l'ho provato , sia sulla macchina (206) che sulla ex moto ( vtr1000f) , sulla macchina non ho sentito nessuna differenza , sulla moto invece si ? fatto sentire .
          Il cambio ? diventato burro , il motore + silenzioso e x un breve periodo dopo averlo messo tirava di + , in ogni modo il motore sembra rispondere meglio e fa meno vibrazioni .
          X contro , non so se ? stata colpa del ceramic o dlla moto che oramai si avvicinava ai 50.000Km ha cominciato ( e continuato anche dopo altri cambi) a mangiare olio , prima non lo faceva .
          Un'altra cosa , dicono che gli effetti rimangono x 30 40mila km , ma al primo cambio olio torna tutto come prima , anzi pian piano che si avvicina il momento del cambio gli effetti si affievoliscono .
          Grazie dei suggerimenti .... ieri l'ho messo e poi nel tempo vedro' come si comporta .... la moto va bene (57000Km) ma ho pensato di darle quel qualcosa in piu' del solito ..... speriamo ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho usato e hai fatto un buon acquisto

            Comment


            • Font Size
              #7
              io prover? a metterlo sulla mia il sintoflon, ho il cambio leggermente duro.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Su mototecnica di qualche mese fa c'? un bel servizio su uno di questi prodotti, ora non ricordo quale e diceva che prima va introdotta una sostanza per fare un pretrattamento e dopo TOT kilometri doveva essere sostituito con un'altra.
                Appena riesco guardo e poi faccio sapere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mhhhh,non mi fiderei di certe cose tipo questa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    maestro mi pare che tu ti riferisci al fatto di mettere una sostanza con l'olio vecchio per la pulizia del motore e dopo eliminarla assieme alla sostituizione dell'olio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho guardato velocemente l'aricolo e dice che la sintoflon da due lattine la prima da mettere dentro per 2/3000Km dopo di che bisogna cambiare olio e filtro ed introdurre la seconda "sostanza" per un totale di 125cl ogni litro di cilindrata.
                      Ho letto velocemente e non ho capito se la prima sostanza sia da mettere con olio vecchio o nuovo...spero vecchio.
                      Legger? con pi? calma e vi aggiorner?.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X