Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metz K3 chi le ha provate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metz K3 chi le ha provate?

    Ciao raga! sono in procinto di montare queste gommine K3 chi le ha provate in pista? come si comportano? si surriscaldano subito? scivolano? vengo dalle K1/k2 ma stavolta ho deciso di provar le K3 perch? usando parecchio la moto anche su strada mi permettono di far pi? km!
    datemi i vostri pareri! non sono uno che cerca il tempone! anzi! se con na gomma ci faccio 2 giornate intere meglio!!

  • Font Size
    #2
    l' anteriore te lo vendo io!!!!

    cmq non le ho provate...ma le avrei provate se dietro avessi avuto la stessa gomma....mentre dietro avevo una k2....in pratica il gommista mi ha sbagliato mescola e ora la k3 anteriore nn mi serve...spalla da 70 cerchio da 17

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie glad ma ho gia acquistato il treno da Giovo volevo sapere come si comportava :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        le k3 sono gomme stradali non in mescola....anno solo il disegno uguale.
        non le ho mai usate di solito in strada uso le m3 e sono eccezzionali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le ho provate, e devo dire che non vanno affatto male anche se preferivo le Dunlop GP RACER.
          Adesso in pista ho montato le Racetec slick, e se devo dirti la verit? le k3 vanno benone.
          Chiaramente le slick sono un'altra cosa rispetto alle k3 ma basta che dopo 8/10 giri esci e le fai riposare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le ho usate solo su strada...vanno abb bene manon sono in mescola quindi penso che in pista dopo un po di giri tendano a surriscaldarsi e scivolare!sono paragonabili ai supercorsa stradali...

            Comment

            X
            Working...
            X