Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo risolvere un mio dubbio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Devo risolvere un mio dubbio...

    ieri mi sono trovato a prendere la moto (Ducati 999), e oltre al fatto che l'anteriore fosse un pelo sgonfio perch? non la prendevo da una settimana, mi sembrava che il cervello non fosse collegato con il polso, oltre tutto sono stato a trovare un amico su per le montagne Pratesi, ho fatto un quarto d'ora di moto niente di che ma con qualche curva, isomma ieri sera mi sembrava di guidare un serpente... A parte il problema collegamento cervello polso, che andavo molto pi? veloce di quello che pensavo... ma poi le gomme mi scivolavano continuamete, sia davanti che dietro...

    Secondo voi (vi prego di non sfottermi pi? di tanto ) mi faccio troppe pippe io? e poi avendo un paio di pilot power da 6700Km e le ho utilizzate per un turno in pista a misano... forse anche se non del tutto finite ? l'ora di cambiarle?

    Non riesco a spiegarmi il perch? dei troppi serpeggiamenti della moto sopratutto!

    P.s. spero anche di aver beccato la sezione giusta....

  • Font Size
    #2
    magari sono solo sgonfie...
    e poi guarda che la pista le comme te le mangia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      pilot power+ sgonfia davanti+ 1 pistata + 6700km e ti chiedi il xch? serpeggia???
      via dal gommaio!!!
      Last edited by Alone; 04-09-07, 10:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Volevo precisare che la pista alla fine non è che me le ha mangiate più di tanto, anzi sembravano le stesse, magari gli ha bruciato le proprietà...

        Cmq si ero intenzionato a cambiarle, pirelli stavolta...
        Last edited by Sabre; 04-09-07, 10:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          magari sono sonlo sgonfie...comunque sia è ora di cambiarle,daidepirelli supercorsa pro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fajan 999s View Post
            magari sono sonlo sgonfie...comunque sia ? ora di cambiarle,daidepirelli supercorsa pro
            Super corsa pro, lascio le 190 o mi consigli le 180, e poi siccome la user? spesso anche in inverno, dici che le caratteristiche di gomma sono buone anche in quel periodo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              magari d'inverno le diablo corsa III vanno meglio ..o le M3 della metzeler.

              Comment

              X
              Working...
              X